Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Io sono di gusti piuttosto facili sulla grafica, a volte potrei descrivermi come una capra, ciò nonostante reputo la resa grafica soprattutto nel contesto del gameplay, superiore a D2 remastered, diablo3 e grimdawn. Grafica funziona e piacevole.

Ora ci devi fare lo screen del pg nella char selection :asd:

1 Like

Vabbe rispetto a diablo 3 è proprio il confronto tra il giorno e la notte :asd:

Uno sembra fatto dalla Disney, l altro è un diablo

1 Like

Ma anche dire “se ti piace il genere” non copre tutto.

A me piace il genere, e parecchio, ma non credo D4 sia nelle mie corde.
Da quel che si e’ visto, mi sembra un po’ piatto e, se ti piace grindare, sembra essere un gioco che e’ rimasto fermo a concetti vecchiotti (gia’ solo il dover tirare su tutto ti fa capire che minmaxare sara’ parecchio macchinoso), senza possibilita’ di target farm, con un crafting meh e QoL inesistenti.

Mi sembra piu’ pensato a chi vuole farsi la campagna, esplorare, sbloccare abilita’/glifi/dungeon che per chi vuole farmare una volta al cap.
Capisco che magari il feedback delle mosse (il "gunplay’ per dirla sporca) possa essere quello che attira e chiaramente e’ un plus ma per me da sola non basta.

Insomma, per me i dubbi son parecchi e per questo non l’ho preso.
Poi vabbeh, l’endgame non mi e’ chiaro cosa permetta, c’e’ arrivata ancora troppa poca gente, spero vivamente non siano i dungeon con l’evento finale che si son visti in leveling ed in beta.

Di nuovo, questo oggi, tra 2 anni magari sara’ un gioco diverso ma lo si valuta oggi (e dire “introdurranno cose” oppure “fixeranno duddo” e’ parecchio naive per infiniti motivi)

Oh ma ci sarà un motivo se in giro mi urlano vecchio di merda no?

Spetta che vado a memoria
Sorca, sbabbaro, negro amante, l’orso wannabe
Cosa manca? :look:

Cmq gli H&S sono delle slot machine. Credo ne avessimo già discusso anni fa :asd:

Il lancia pugnali

Il fanboy , lancia i 20 euri di ghiaccio ed evoca gente di manicomio che da fastidio ai mob finche si stufano e ti lassano sta.

Scusate non ce l’ho fatta :asd:

1 Like

Ho messo semplicemente quello che ho giocato del genere negli ultimi 2/3 anni. Sinceramente volevo inserire anche darksider Genesis ma visto che probabilmente l abbiamo giocato in due qui, non mi è sembrato il caso di farlo.

Perché sappiatelo, darksider Genesis è un gran gioco.

Stanotte ve lo posto.

Ok che 12 anni fa (bestemmia cazzo, bestemmia, 12 anni! :wall: ) c’erano state polemiche e meme con gli unicorni perché “troppo colorato e cartoonoso”, però lo stacco è decisamente netto.

a me lo stile piace molto di più di diablo 3
c’è da dire che a suo modo anche lo stile di diablo 3 a me è piaciuto, aveva un suo carattere anche se ovviamente la gente che si aspettava lo stesso stile di diablo 2 era rimasta delusa

comunque si, preferisco questo stile che trovo più in linea con diablo 1 e 2

e niente mo’ devo fare le valige, stasera a letto presto e mi sa che ci rivediamo fra 1 mese in game :asdsad:

Ah é vero il rogue, manco l’ho considerato

Edit… È che cazz però intendevo non l’ho considerato perché ho l’Alzheimer non perché la classe fa schifo…
Sei una carognaccia Krudar :asd:

Im a joke to you?
/

Le mutandine azzurre hanno il suo perché :sisi:

che spec stai usando, flurry o twisting blades? (non ricordo se sono i nomi corretti sorry)

In beta ho usato i pugnali fino al 25, è veloce l exping solo che non è brainless come build, devi saperti sempre posizionare bene per rendere efficace la build.

Per esempio io con il druido sono più lento ma col cazzo che mi tirano giù :asd:

Sono un cazzo di orso gigante che fa volare tutto :asd:

Domanda per chi sta più avanti di me, io sono all’atto 1 ma già ho l’atto 2 e 3 aperti…ma come funziona? Posso fare l’atto 3 ad esempio senza chiudere il primo e secondo?

Non so io per via del lavoro sto giocando molto poco, però ho finito la campagna, sbloccato il T3 e sto cercando di iniziare a sbloccare tutta la roba PRE EndGame, non è poca, è pieno di robe da fare tra lo sblocco degli altari e il girovagare nella mappa roba molto casual ma la fai con piacere…

Poi ho fatto i primi nightmare dungeon con la chiave che sono praticamente i vecchi rift con un’ altro nome, senza il tempo ma con il potenziamento dei glifi alla fine che ricorda molto le gemme a fine rift…

Questa roba dovrebbe essere l’Endgame ovviamente ci sono molti livelli di chiave e prima che arrivi al 100 dovrai ovviamente andare di pari passo con il livellaggio…Non so quanto sia divertente, ripetitivo, stucchevole…la cosa che mi preoccupa è che oltre a questo non c’è piu’ un cazzo da fare, toccherà aspettare la season e vedere che si inventano, non dico che sia poco perchè prima di arrivarci sicuramente passeranno come minimo un 200 ore forse anche di piu’ e parliamo sempre di un solo personaggio…

Non saprei, ovviamente per me il prezzo li vale tutti anche in prospettiva di quel che sarà ma molte robe non sembrano esser minimamente cambiate da D3…

La varietà di Build forse è troppo presto per tirare delle somme, interessante i paragon con i glifi ma vediamo quanto realmente ci sarà libertà creativa…per ora vedo moltissimi cloni con poche differenze, ci sono build OP che funzionano altre completamente orrende che vengono skippate…

Il gameplay invece è come sempre penso la parte piu’ azzeccata nel genere, dove tra ambientazione, stile grafico, grafica tutto si fonde a meraviglia ed è una goduria giocarlo…

Si i primi 4 atti li fai come vuoi…non hai l’obbligo di farli in sequenza da 1>4