Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

70 euro per un gioco al momento incompleto anche no :asd: spero che mettano un endgame serio, cambino il discorso leveling 50-100 e mettano Qol che nel 2023 sono d’obbligo, poi ne riparliamo

1 Like

Per me sei pirla a prescindere se spendi 70euro, diablo o meno

Guardando i video in giro, non sembra anche voi che le magie del sorcerer siano molto meno impressionanti rispetto ai titoli precedenti, mettendo a confronto un video di Diablo 2 resurrected e Diablo 4 in cui mostravano tutte le abilita della classe, quelle del 4 mi sembrano quasi tutte peggio a livello estetico

Faranno tutto per i tuoi 70 euro Wygga, tranquillo :asd:

Genovese?

Pensa che per me le magie del Sorcerer sono le più belle da vedere di tutto il gioco :asd:

1 Like

L’ultima volta che ho speso 70euro per un videogioco è stato

Cerchiamo di evitare di riattaccare con il flame di ieri, grazie.

1 Like

potrebbe, e dico POTREBBE, non essere affatto un mio problema :unsisi:

Li spenderai per alcool/fumo/vizi vari, non è che sia più onorevole :asd:

Almeno con il gaming non ti si rovinano male gli organi interni.

Perchè criticare come la gente spende i suoi soldi quando poi magari ne spendete 5 volte tanto per vizi diversi e magari 10 volte più dannosi? :asd:

Io stringo la mano a chi me li spende per finanziare una company che ti fa divertire con il suo gioco e sputo in faccia a chi li spende per farsi del male da solo vedi te.

*

Ma io spero che ci siano Whale che finanziano Diablo IV. More Whale—>Più voglia dell’azienda di finanziare il gioco.

Anche io preferisco le magie di diablo 2, i fulmini li han proprio azzeccati sia nell’originale righello che in resurrected.

Ma cosa cavolo ne sai se li spendo in droga o chissà quali vizi dannosi?
Ma che assunzioni sono santo dio. :asd:

Quindi tu non compri nulla sopra i 69.99€?

Ma che discorsi assurdi state facendo? :pokerface:
Ma saranno santissimi cazzi di ognuno come spende i suoi soldi?
Minchia si vede che non avete vissuto gli anni 90 col boom di Magic. :asd:

Ho usato il condizionale mi pare, non te la prendere :asd:

ormai siamo alla follia completa :asd:

1 Like

E’ che arrivati a una certa età si diventa quello che si odiava da più giovani senza accorgersene.

Praticamente qua si è passati da “Ahahaha giocate a GI il gioco di chi butta via i soldi e sente i rantoli delle Chibi” a “Se spendo il prezzo medio di un Indie intero per giocare 4 giorni in + sto solo affermando la mia autodeterminazione monetaria”

Da “Si ma POEEEE e gratis per finta devi spendere 20-30 euro di stash se vuoi giocare 20 ore al giorno per agevolare il trading competitivo ( che avete sempre detto di odiare e quindi a cazzo vi servono + di 7 euri di stash MAHH) a ho speso 20 euro per giocare 3 giorni a un gioco che ne costa 70 BAZINGAH!”

Vabbeh :dunno:

2 Likes