Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

seeeeeeeeeeee

nel tuo mondo perfetto accade questo

1 Like

Calma :asd: Fai gli aggiornamenti dal Discovery, Firefox lo hanno rimosso lo devi installare dal Discovery (che però prima devi aggiornare XD).

Un piccolo tips…

Se craftate dei leggendari su arma avrete il 100% rollato, sul neck il 50% rollato, sul resto normale…
Quindi se avete che ne so un range da 20 a 40% sull’arma avra’ 40% sul neck 30% sul resto il 20%…
Ovviamente vale per gli aspetti “sbloccati” su quelli invece che trovate in giro da estrarre il modificatore e’ maggiore (piu’ potente) e resta il roll che avete trovato…

Magari qualcuno gia’ conosceva questa roba ma ad alcuni magari puo’ esser utile…

Un incubo.
Ora l’ho installato seguendo la guida.
Avvio.
Compare la schermata di login di battle net.
Ma in pratica non mi fa digitare la password, con la tastiera virtuale che sparisce, pigi e va via, io boh.

grazie, a me è stato utile e non lo sapevo!

sono dentro anch’io
aggiungentemi in gilda pls : Barone #2385

Per che fosse interessato : CPU 5900X , GPU GTX 1080, 32GB, SSD gioco 1440 tutto praticamente su alto fluido

Basterebbe ci fosse un loot filter.
Tipo, ce lo hanno indie games come Lost Epoch, ridicolo non ci sia in D4, siamo sinceri suvvia.

Per il discorso legendary/unique, parlo da giocatore della beta + aver letto visto in giro.
I leggendari sono solo un tier ulteriore dopo i rari. Non sono quelli di Diablo fin’ora.

Quelli con poteri “unici” intesi come in Diablo 1-2-3 sono gli unici che a quanto pare son invece piu’ rari da droppare e cambiano in maniera pesante il modo di giocare un personaggio. Questo era quanto annunciato almeno.

Altra cosa, occhipo, gli aspect che estraete da un oggetto possono essere estratti una volta sola. Una volta piazzati in un’altro oggetto, non sono piu’ estraibili. Quindi e’ da considerare anche la “caccia” all’aspect.

Quelli che si sbloccano facendo i dungeon in giro invece sono sempre disponibili, stile libreria.

cmq sto weekend non c’era 1 singolo contatto online sul mio bnet che non stesse giocando su D4 :asd:

Pensa il prossimo :asd:

Gli unici pero’ puoi metterne uno solo (ovviamente :D) e come dici te si cambiano parecchio la build…i leggendari vanno in concomitanza con i rari (gialli) che variano fino a diventare ancestrali in base alla difficolta’ che metti, a t4 per dire conviene raccogliere solo ancestrali, se ci crafti sopra l’aspetto ovviamente il leggendario diventa ancestrale… quindi e’ una ricerca infinita di pezzo raro (giallo) ancestrale con stat rollate perfette per poi metterci su un aspetto BIS della tua build dentro…
Poi vabe’ c’e’ tutto il discorso degli altari di lilith che danno stat e il ramo talenti paragon con rune e glifi…

Di nuovo, calma :asd: Mettiti col cursore sulla barra di testo, premi Steam + X e respira, vedrai che dopo qualche secondo compare :asd: Non iniziare subito a digitare che ha i suoi tempi. Stai usando Proton GE ultima versione? Comunque anche tutta la mia lista amici era su Diablo :rotfl:

nn è che su bnet ci siano molte alternative ora

Beh e’ uscito da solo 3 settimane il nuovo content su Retail fai te…

grande successo visto l’andazzo del valore dei gold e della gente loggata

era da una vita che non guardavo e già i 2 numeri che ho guardato sono impietosi.

giusto così :asd:

In effetti sti giochi su una steam deck si prestano benone, diablo poi se non erro è pensato anche proprio per il pad quindi sarebbe perfetto.
Poi pensi anche ai vantaggi dell’always online e cosi di botto smadonni.

Beh, dovrebbe, e giochi che si prendono cazzi in culo per ste robe ci sono. Vedi anche cosa sta succedendo a company of heroes 3, su cui mancano feature basilari e robe che andavano bene anche sul primo e sul secondo.

Solo che qua si parla di blizzy, quindi se se ne escono con 70 bombe + 20 di early access e mancano qol e robe da 2023 sti cazzi, sistemeranno.
Insomma, sono parzialmente d’accordo con te ma:

  1. non dovrebbe funzionare cosi in generale
  2. non dovrebbe assolutamente funzionare cosi con aziende triliardarie che ti chiedono 70 bombe
  3. su aziende tipo blizzy ci si passa sopra più facilmente. Invece se sei tipo Relic poi finisci per navigare nella merda con un brand (dawn of war) praticamente cancellato e ora se non stanno attenti company fa la stessa fine.

cmq l’estetico nello shop del lupetto che dorme sulla spalla :volemose:

:asd:

su questo non c’era mica dubbio

ad ogni modo, hanno ufficializzato che ci saranno 2 grosse espansioni in futuro (tipo RoS per D3)…speriamo con 2 personaggi ad espansione, aggiungo io

https://www.reddit.com/r/gaming/comments/141a5yo/diablo_iv_has_25_horse_armor_dlc_the_circle_is

25 mila upvote (differenza tra cui downvota e upvota).

Sicuramente tutti haters che manco giocano il gioco :sisi:

Siamo noi su NGI a voler fare polemica :rotfl:

1 Like