Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Se solo nel 2023 un H&S avesse il loot filter :sbav:
Oh wait

Ripeto, il loot filter di LE non è implementabile in toto su diablo 4 perché su diablo devi raccogliere ogni item per poi smontarli.

L’unico loot filter sarebbe un QoL che ti colora per terra in modo diverso gli item con gli attribuiti che ti interessano ma non è un granché.

Bel sistema che devi raccogliere tutto il ciarpame :asd:
Anche su LE devi raccogliere per smontare ma solo gli item con gli affix giusti.

2 piccioni con un solo loot filter.

Ma in ogni caso, a livello di QoL tra D4 e LE non c’e’ davvero paragone, sembran usciti da 2 decenni diversi.

Eh Cesky che ti si deve dire, se non ti piace non giocarci :asd:

Comunque LE sono 5 anni che è uscito, diablo esce domani all una di notte.

Non è che siano molto comparabili

1 Like

Sul fisso 60fps lockati su ultra, su Steam Deck 60fps (quasi) lockati su medium/high con FSR impostato su balanced. Come prestazioni sto gioco è fenomenale.

1 Like

Eh vabe, sarà il mio computer che fa cagare allora.

Comunque mi stavo domandando se la blizzard sarà influenzata da Cina e Giappone per quanto riguarda i cosmetics
La sorca con tacchi a spillo e il deck da bottanazza.
Non vedo l’ora di vedere girare i barbari con le chiappe fuori e le braghe da mammoth :asd:

1 Like

Ovviamente usciranno Skin che sono compatibili con quello che è il mercato più redditizio :asd:

Io comunque tra i feedback suggerirei un paio di stash aggiuntive sul cavallo giustificandole come bisacce, così per smeltare roba ci vai 1/3 delle volte dal fabbro :sisi:

1 Like

unici? a che lvl l’hai droppate? che poi già dovrebbero essere molto rare da trovare, per di più hai trovato lo stesso items due volte e già non dovresti poterlo fare visto che sono appunto “unici”

qualcosa non mi torna

Aspe unici non era che se ne potevano indossare solo uno alla volta?

Cioè un unico oggetto ad equip

io ricordo di aver letto che l’unico non potevi trovarlo più di una volta con lo stesso pg (a differenza dei leggendari)…boh, magari ricordo male io

ad ogni modo il trovare uno dopo l’altro lo stesso unico, nel giro di pochissimo, è stranissimo, direi quasi impossibile :asd:

Vedo gente prendere lo 0,6% di drop in honkai star rail, pensa se mi stupisce sta roba :asd:

o invece è troppo performante! uscito nuovo fix:

Blizzard

View Original

June 4, 2023 - Diablo IV Patch Notes 1.0.2e Build #42167 (PC)

Stability

  • Fixed an issue where stuttering could occur on higher-end machines

Miscellaneous

  • Fixed an issue where some players couldn’t type their locale’s language during Shop checkout.

Io la differenza l ho già notata, con una 3070 ti mi stutterava i primi giorni ora no

Ma infatti non ci gioco, fa solo sorridere che ti senti costretto a fare l’ackthually su ogni critica che viene mossa al gioco.

Quindi LE in pratica e’ l’H&S di Shroedinger: in EA e non completo ma conteporaneamente con piu’ feature e QoL di D4 perche’ “uscito” da 5 anni.

Decidetevi :asd:

Dai non fare il birichino con questi flame ridicoli, vuoi davvero nasconderti dietro a un dito asserendo che LE ha più QoL di Diablo 4 e ancora non è uscito perché è in EA? :rotfl:

È in EA da 5 anni, non è che se c’è scritto EA allora non è vero che sia uscito da 5 anni :rotfl:

Diablo 4 ha avuto un EA di 4 giorni, come puoi minimamente pensare che possa essere allo stesso piano di un altro gioco rodato da 5 anni?

Riprovaci con piu foga la prossima volta, questa è stata deboluccia

E quindi sei qui dentro a postare solo per dire quanto il giochino con cui stai nerdando è migliore di Diablo 4? Che cosa triste :sad:

Che c’è hai perso qualche amichetto con cui giocavi perché si è spostato su diablo e devi vomitare il tuo rancore?

Se sei addirittura arrivato a postare un’immagine di LE sul thread di Diablo per flexare il loot filter deve proprio essere dura per te.

Mi dispiace.

Mentre aspetto il post di cescky che continua a scrivere pensando “eh eh mo gliela faccio vedere io :smiling_imp:”, che voi sappiate dopo il 50 l exp rallenta di tanto?

Sembra rallentata perché non hai più l introito delle quest

Ma sale come tutto il resto ato

Appunto, LE uscito 5 anni fa ha piu Qol di D4, è lì assurdità