Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

si la soluzione è banale ma ci vorranno tipo 3 patch in cui diranno “non è un problema” e poi “oh quality of life improvment raga !”

Hahahaha
il nuovo paramentro per un ARPG é la GRAFICA!
Mi faccia il piacere

No ma tanto devi raccoglierli per forza per i reagenti.

Ma tipo dato che c’è il cavallo, inventarsi un bel paio di bisacche sopra di lui e trattarle come stash aggiuntive durante il farming?

Sarebbe un buon feedback? :v

Nah il cavallo è semplicemente un trasporto veloce nell’open world.

Lo iettatore Anatema Maledizione Ti maledico Maledetto Maledetta Sfortuna Sfiga Totò

Mi tocca andare al kfc

Ci sta il clan

Ho fatto il primo capstone dungeon per sbloccare world tier 3. Il boss mi è piaciuto :sisi:

Veramente no, non vivo su sto thread, ogni tanto leggo quel che viene scritto ma tipo non lo aprivo dall’ultimo mio paio di replies perché è impossibile avere una discussione onesta in questo thread.

Apprezzerei se la faceste finita con le assunzioni sugli altri.

Grazie.

Mi inserisco solo per un attimo per chiedere come stia evolvendo la trama del gioco; si, mi rendo conto si stia parlando della Blizzard del 2023 ed un ARPG in cui fondamentalmente possa essere solo un ammennicolo funzionale, ma sono comunque curioso di vedere in quale direzione la stiano proponendo. :asd:

Sono uscite le patchnotes del day 3, testato bene eh :asd:
Il barbaro si è beccato dei giga nerf del 50%

1 Like

Si leggevo su reddit i barbari incazzati, ma anche i glyph hanno ricevuto una bella botta.

Il barbaro WW comunque era palese fosse OP già da quel video che avevo linkato qualche giorno fa, tra l’altro il primo lvl 100 è lo stesso tizio del video che giocava quella build infatti. :asd:

Ma per fortuna cazzo, almeno non sono vincolato a fare monobuild e ci sarà un pelo più di varietà (sogno).

Vedo in compenso che il Necro invece s’è beccato buff un po’ da tutte le parti, anche piuttosto grossi.

Scusa RomZ, c’hai anche ragione, ma qui si sta parlando come se Blizzard fosse la prima ad inventarsi un EA “a pagamento” con un’edizione a prezzo più alto (che comunque prevede anche altri tipi di contenuti aggiuntivi). Onestamente non mi sembra la prima volta che si vede una cosa del genere, inoltre in questo modo hanno INTELLIGENTEMENTE scaglionato l’ingressi al gioco, alleggerendo il carico sui server e dandosi 4 giorni di tempo per settare al meglio l’infrastruttura per il lancio vero e proprio. Chi non vuole pagare in più, semplicemente aspetta qualche giorno ed entra a prezzo vanilla, punto.

Il gioco comunque, seppur lungi sicuramente dall’essere perfetto, è in generale spanne sopra al livello di Diablo 3. Questo almeno è sicuramente un capitolo degno di chiamarsi Diablo e si vede che ci ha messo meno gente che per lo meno ha avuto un po’ di rispetto per il materiale e la filosofia dei primi due capitoli.

1 Like

Cmq il pezzo delle cinematica di Inarius su Diablo4 è spettacolare e doppiato in modo perfetto

@Amon sei tu? :asd:

https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/13zrgcs/please_let_us_zoom_out/
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/13zze7t/need_larger_field_of_view_that_is_all/

No, io l’ho scritto direttamente sul forum blizzard.

1 Like

Krudar#2434 :sisi: