Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Eh si bisogna “leggere con attenzione”, proprio vero.

Curioso come a me sia arrivato solo un report, su un singolo post.

O vi aspettate davvero che legga 4000 post su un gioco che non mi interessa?

Io non reporto mai di regola, anche perché la gente di solito flamma ma è “normale”, questo sta proprio fuori con l’accuso… ma pensavo che Crius facesse parte degli admin, e il thread se lo legge sempre :dunno:

Sveglia, Crius non ha ovviamente nessun potere decisionale.

1 Like

Non conosco gli status sociali delle persone qui dentro, difatti ho scritto “pensavo”

Oh, non lo scrivo più: fatela finita.

scusami un momentino eh.
Ma se non reporti come puoi pretendere che gli admin si leggano ogni singolo post di ogni singolo thread.

Dai ma fai serio?

Comunque basta dai la smetto di postare qui

AGGIORNAMENTO:
l’ho gufata cosi tanto ieri sera al mio amico di livello 15, che è morto il pg del fratello al 30, che lo stava perculando su wapp che gli aveva detto, poco prima, di essere morto mentre aspettavamo le pizze. :rotfl:
il primo che mi rompe il cazzo qui, gli faccio morire il pg. :rotfl:

Ha senso farsi subito il personaggio hardcore in un gioco che non conosci?
Immagino possa diventare frustrante

qualche vostro battletag così vi aggiungo? il mio è Kougar79

cmq per ora, passato il livello 40, l’unica cosa fuori di testa è l’inventario, chi lo ha disegnato andrebbe appeno per le palle in sala mensa

le gemme che occupano uno slot full come qualsiasi pezzo di equipaggiamento, raccogli 4-5 gemme e devi tornare mille volte a svuotare l’inventario.

Serve anche il numero del battle tag

Bastava fare la sacchetta indipendente delle gemme.

Ho nerdato un po’ col fratello, che omho anche invitato nella gilda (si chiama Maurizio il pg, lol).

Qualche considerazione:

  1. La storia mi piace e ha quel non so che di D1 + D2
  2. I combattimenti dei boss sono carini, non tutti ma la maggior parte
  3. Gli eventi world (non i boss grossi) non sono troppo easy al momento livellaggio e ci siamo divertiti a farli, siamo riusciti a farne uno perfetto solo una volta su 4, ed eravamo assai contenti.
  4. Stiamo speedrunnando la campagna principale, quindi lasciamo tutto il resto per dopo, con calma. Spero abbiano cambiato qualcosa nei dungeon altrimenti “uccidi tutti i mostri” o “libera x prigioneri” è un po’ una rottura di cazzo
  5. Usare la mount è fighissimo
  6. Le build sono un po’ monotone quindi rispeccherò spesso temo

Al momento comunque mi sta piacendo molto, direi un 8.5. Per dire, diablo 3 mi ha fatto così cagare che non penso nemmeno di aver fullato il pg.

Se avete qualche commento o domanda fate pure, #plsstopflameavetecagatotrequartidiminchia

Avevo un sacco paura del cavallo perché non l avevano fatto mai vedere, il fatto che mi dici che funziona bene mi rallegra :asd:

I Dungeon li sto facendo io, e sono per quello che erano in beta con la differenza che hanno eliminato qualsivoglia backtracking rendendoli molto più veloci

Ah non vedo l’ora di iniziare anche io!

Scusate ma la gilda? Sono un dudu shino in team io :v

Stasera loggo se mi dai bnet ti aggiungo, io scrivo poco perché gioco col pad e gioco con mio fratello quindi uso la chat vocale e chiunque voglia unirsi è ben accetto.

Lui ha fatto mage.

Appena torno dal turno in ospedale te lo do

Massimo qualche ora è c’è già il primo 100. :asd:

Ma i loot per terra non c’è modo di vedere le stats quando sono per terra?

1 Like