Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Tu sei uno di quelli che il flame l’ha alimentato con risposte a cazzo. Magari piantala di fare il puritano.

Ok.

Asterisco

presa bene, che alla fine era di livello molto basso. :asd:

1 Like

Ma se a un mio post tranquillissimo e inerente al gioco sul fatto che reputassi sotto alcuni aspetti Diablo 4 in cima al genere ARPG (che può essere condivisibile o meno) mi è stato risposto che faccio schifo, come puoi minimamente dire una cosa del genere? :asd:

A me sembra che vuoi solo vedere quello che ti fa comodo.

1 Like

Io parlo per me ovviamente, che sono sempre molto critico verso un certo marketing, per qualsiasi gioco, ma solo su sto topic è un inferno parlarne perché scatta la difesa ad oltranza del gameplay, storyline, esiste da tempo, va bene così, ecc.

In flame ce l’hanno trasformato le barricate ridicole che avete alzato. Mo basta perché sono veramente stanco, tanto non c’è più sordo di chi non vuole intendere.

1 Like

So it begins

Oh speriamo.

Ecco appunto.

Mi raccomando cerchiamo di non scannarci per un giochino :smile:

1 Like

Si può già fare il predownload anche se si prende la versione normale?

Il predownload è attivo dal 31 se non ricordo male

Ma per chi riesce a giocarci più tempo sto periodo, è più worth farsi tutti i Dungeon per gli aspetti durante la campagna o li riprendete in Endgame e fate solo quelli che vi interessano per il pg?

Ho visto gente dare tipo dello schifoso e non ho visto alcun provvedimento, tutto normale?

Posso dare dello schifoso senza problemi?

Puoi dare dello schifoso, se proprio vuoi.

Poi a una certa ci sta che qualcosa succeda però :smile:

Ma sono anche io che non ho reportato, poveraccio chissà quante ne passa per arrivare a comportarsi così.

Eh ma io sto aspettando che succeda qualcosa. Quando succede?

Non sono io a dare dello schifoso, mi chiedo se sia ok.

Pare sia ok per certe persone ma mi viene detto che se lo farò io ci saranno provvedimenti.

Molto bene.

Veramente ha risposto alla tua domanda e quel che ha scritto stava a significare che prima e poi, se uno ci prova, può succedere qualcosa. Il discorso riguarda anche Gael.

1 Like

Non ha risposto.

Ha deviato il discorso, ma tanto è chiaro com’è l’andazzo.

Dio santo Borzo, rileggi con attenzione. Poi son gli altri a far partire i flame.

[quote=“Gael, post:610, topic:831967, username:Gael”] Chi sono i cucchi qui che preordinano?
Così li bullizziamo in un angolo? [/quote]

Questo è il fantastico apporto del ragazzo al thread da quando è startato :asd: