Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



si è visto con war3 refounded
Io in Diablo 4 ci credo, vedo il sito saltuariamente, sembrano lo stiano prendendo con estrema serietà.

Capiscono pure loro che buttare al cesso (un'altra volta) uno dei brand più conosciuti AL MONDO sarebbe da totali coglioni.
Io onestamente tengo l'hypeometer sotto zero per ora, Overwatch e Hearthstone sono una lootbox fiesta, Starcraft II lo hanno praticamente ucciso, hanno buttato fuori quell'oscenità di Warcraft III Reforged e la debacle dell'ultimo Blizzcon è ancora viva negli occhi di tutti.

Tra l'altro di Overwatch 2 non si è più saputo un cazzo Forse il motivo è che all'1 non ci gioca praticamente più nessuno? Non so chiedo, tutti i miei amici lo hanno abbandonato ancora anni fa (me compreso).


*laughs in Warcraft 3 remastered*
Il bello è che poi Krudar è costantemente ne thread di cyberpunk a stracciarsi le vesti, però "a diablo 4 ci crede ", in fndo la blizzard mica ha dimostrato svariate volte di essere una delle SH piu infami della terra
Vomita bile senza averlo giocato CP eh

Però alla Blizzy ci crede
Si ma anche voi fanboy piace farvelo mettere nel culo eh
Vabbeh Diablo 2 è stato il mio primo amore, ci sta che la speranza sia sempre l'ultima a morire.

Sta di fatto che la Blizzard tra Diablo 2 e WoW (TBC+WotLK) mi ha regalato gli anni videoludici migliori della mia vita.

Quindi me lo farò mettere al culo anche con Diablo 4 sicuramente comprando pure la collector. Poi sarà una merda e lo dropperò dopo un mese, ma comunque i soldi glieli darò a prescindere.



Mi sto limitando al minimo indispensabile non scrivevo da settimane, sennò a Steeve tocca portarlo in UTIC

Ho anche glissato sulle scuse del tipo che diceva "eh ma noi i bug riscontrati da voi su console non li abbiamo visti " perchè mi sembrava come sparare sulla croce rossa.
Io la butto li eh, con le ultime imprese Blizzy a prenderla bel culo siete stati voi fanboy, e ripetutamente, e con piacere
Ah quindi questo ragionamento vale con Diablo ma non con Cyberpunk perché si

Krudar posa il naso rosso dai


Vabbè ma stai davvero confrontando un brand nuovo del 2021 con un brand che ha fatto la storia degli H&S che sta sul campo dal 1996?

E' normale che almeno da parte mia ci siano due pesi e due misure.

E COMUNQUE se farà MERDA sarò in prima linea a lanciare le banane stai tranquillo.

Non sono Feror.

Però tra il preordine di CP2077 e di Diablo 4 se mi devo fare inculare lo faccio con Diablo 4. La vita è tutta qua, un gioco di centimetri.




E' un po' come se fosse normale voler sperare in prodotti/aziende che ci hanno fatto ben sperare in passato, fino all'ultimo, ma come e' giusto che sia, criticarle di giustezza quando ci si rende conto che ci prendano per il culo.

Va che roba
A me personalmente è rimasta solo Klei a scaldarmi il cuore, alla Blizzard non do soldi da secoli e mai più gliene darò


*

Klei e Supergiant Games.
Entrambi piccoli studi, sara' un caso

Della supergiant c'e' anche un paio di documentari che fanno capire il genere di compagnia che e': https://www.noclip.video/hades


sì ma diablo 2 era un'altra blizzard, è come dire che mi piaceva la fiorentina di Batistuta, si parla di un universo parallero nella cura del gioco, della fan base e del brand.
Ora ti cagano sul prodotto e dicono che è una remastered

https://netgamers.it/showpost.php?p=20296231&postcount=11144


Eddai pero'

[OT]
Comunque, ridi e scherza mi son messo a vedere un video su GoG e mi sono accorto che tutta sta fiducia per la CDPR in realta' io ce l'avevo su per il lavoro eccelso che fa GOG, di cui la CDPR ha fruito dei meriti per un sacco di tempo in realta'.

Per darvi un'idea della sbatta che si fanno la' dentro per portarvi "Fallout" o "Baldur's Gate" (video del 2019):
https://www.youtube.com/watch?v=ffngZOB1U2A

[/OT]
Ok ho capito che sei un fanboy Bliz, no problem per me, ma sto quote... cosa c'entra col discorso che stiamo facendo?

Abbiamo detto alla nausea che CP2077 non è il gioco che avevano promesso, che si sono comportati male e bla bla, ciò non toglie che sia un bel gioco, a me ha regalato 140 ore e 3 playthroug.

E ciò nonostante ho scritto più e più volte che con me la CDPR ha chiuso perché si è comportata esattamente come la Blizzard.

Quindi.... se vuoi quotare per portare acqua al tuo mulino da fanboy bliz accomodati pure eh, ma almeno quota in maniera sensata


Steeve a me pare che Kaldais stesse facendo notare la dicotomia di Krudar che da del fanboy a te e poi pero' "eh ma va bene essere fanboy".

Poi non so eh. Capisco avere il nervo scoperto adesso pero' finisci a dare pugni e cazzotti a random non e' bello