Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Fatta Ashava mi mancherebbe il macellaio ma mi sono stufato.

17.55 i suoceri si sono schiodati dopo che li abbiamo avuti a pranzo oggi.

Loggo, vado sul luogo, respecco con la build pro kill di Ashava presa da maxxroll.

Primo try tirata giù, quittato.

E anche questo inutile cosmetico lo abbiamo messo in saccoccia. :asd:

boh io è già due volte che ci provo, loggo, vado la, presenti un 7 o 8 persone e non si ammazza, niente cosmetico per me mi sa.

ora dovrebbe essere alle 21 e poi alle 24 giusto?

si ma mortacci vostri, quando durante la prima beta ho detto che si giocava meglio col pad col cazzo che m’avete preso sul serio :asd:

ad ogni modo col mio pc ho meno stuttering e laggate rispetto alla beta precedente, ma ci sono, non riesco a farlo andare fluido (2060rtx)…anche mettendo tutto su low il problema persiste e quindi non è quello il punto, boh

su ps5 invece è perfetto, mai un’incertezza, e i 4k con hdr fanno la differenza, ha tutto un altro impatto visivo…mi tocca prenderlo su console a sto punto :/

qui è pieno di gente col mio stesso problema, anche con pc cazzutissimi

https://us.forums.blizzard.com/en/d4/t/frame-rate-hitching-stuttering-on-pc-4090/17285/49

MMMh no a me butta fuori, penso sia finita la beta.

Niente cosmetico di ashava per me, cazzo di real life di merda

1 Like

io ho un pc di merda e mi va da dio.
nessun rallentamento nessuno scatto , tutto settato su alto.

Io ho fatto il 20 alle 20.47, ho rushato come non ci fosse un domani :asd:

si ma infatti è randomica la cosa, un po come CoD su PC…vabè vado di versione Ps5, dato che questo era anche il client che ci sarà il 6 giugno

hai una cpu amd?

Se voletr fare Ashava portatevi un paio di rogue capaci con un bell’equip asd.

La seconda volta Ashava T2 in 8 minuti.

Alle 21 finiva la beta, penso che l’ultimo try fosse appunto alle 18.00.

Quindi insomma easy & fun avere gli eventi a tempo no?
Siamo tutti 13enni con un sacco di tempo libero tanto :dance:

nammerda

1 Like

Si ma Crius stiamo parlando della beta che era limitata in 3 giorni.

Nel gioco potrai farlo quando cazzo vuoi una volta che è stato rilasciato.

Poi in generale posso anche essere d’accordo con te che sarebbe meglio che il content fosse disponibile sempre.

2 Likes

Ieri leggevo un po’ tra reddit e forum vari ed è la feature che in assoluto sembra piacere meno anche perchè per come è ora è fatta un po’ con il culo visto che tutti possono accedere alla zona del world boss, infatti in molti si stanno lamentando che oltre ad essere un evento con degli orari si ha anche un timer per poterlo completare e in più essendo accessibile a tutti corri il rischio di trovarti gente sotto il livello per poterlo fare.

La roba a tempo fa cagare, senza se e senza ma, non c’è una sola cosa valida per il giocatore.
Quali sono i vantaggi per un giocatore?
Nessuno, zero.
È un concept che fa cagare e basta.

tra l’altro risolvibile facilmente con “lo puoi uccidere max 1 volta al giorno, se lo hai già ucciso non lo vedi più fino al reset” , roba tecnologicamente super avanzata che hanno implementato in WoW tipo 20anni fa :asd:

1 Like

Esattamente.

piu che altro era per il robo cosmetico del cavallo, ma amen

Siete a conoscenza se lo skip della campagna vale pure per HC?

Se termino la camp in soft, posso poi avere quel magico tastino anche per un pc HC?