Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Mi hai convinto

Effettivamente è gia dai tempi di poe che ho dei sospetti su spy che mi consiglia build farlocche :spy:

ma guarda la sorca ha anche il sistema figoso. Al 15 puoi fare la sua quest di classe che sblocca gli enchantment. Praticamente puoi usare una qualunque delle sue skill e trasformarla in passiva con bonus particolari. Per esempio fireball usata come passiva fa si che ogni volta che ammazzi un mob questo esplode come se gli avessi tirato una fireball e ti lascio immaginare le reazioni a catena con chainlightning :asd:

1 Like

Io in questi 20 lvl ho trovato il mago lento come la fame a differenza degli altri

Con il resto sono andato veloce e liscio

Giocarlo con il Pad no :cry:

Non l’avrei mai detto, ma è fottutamente più comodo va :dunnasd:
Tanto è un gioco con tre skill in croce da usare.

Io uso solo il pad ormai, sé come dite va benissimo :sisi:

Leggo che si farma legs come alla release di D3 dai cadaveri, evidentemente il loot rate li è rimasto identico alla vecchia beta. :asd:

Vai di pad tutta la vita

Ma a che ora c’è Ashava? 15:00?

EDIT: mi sa alle 14:00 :asd:

Mi sa che manco riuscirò a provarci…

penso alle 15:00

io ho fatto alle 12 e mi sembra sia ogni 3 ore

Confermo alle 15:00, tra 7 minuti

Ottimo, proviamo :smiley:

Edit: siamo in 4 gatti ci farà un culo come una capanna… :asd:

C’ho provato nulla…ci riprovo alle 18 :v

Alla scorsa beta si droppavano come se non ci fosse un domani. Avranno fortunatamente ridotto.

Idem.
Eravamo pochi e comunque io era la prima volta che lo facevo e all’inizio non ci capivo un cazzo.
Comunque non mi convince per nulla il fight con cose che ti shottano e manco vedi bene il boss perchè sullo schermo non ci sta tutto.
Poi a tempo… bah.
Sempre più convinto a fare come D3 che lo presi 1-2 anni dopo.

Ho avuto le stesse impressioni al mio primo tentativo :slight_smile:

Ma ti assicuro che già dalla seconda volta, se ti prepari bene con spec / protezioni, riesci ad avere molta più cognizione di quel che succede a schermo e di cosa devi fare.

Guardati qualche guida su youtube, alla fine i pattern del boss son pochi e facili da riconoscere una volta che sai quali sono!

Si immagino di si. La cosa che mi convince meno è il fatto che sia a tempo ad esempio oggi pur essendo in pochi l’avevamo quasi fatto gli mancava giusto l’ultima tacca e probabilmente molti all’inizio come me avranno perso un sacco di dps cercando di capire cosa faceva il boss.
Non capisco però perchè mettere un tempo limite per un boss che spawna ogni 3 ore.
Comunque lascio ancora il gioco installato ma non credo avrò tempo di farlo alle 18.

Da quanto ho letto i drop rate dei mob sono stati ridotti in questa beta come avevano detto già settimane fa ma evidentemente nei cadaveri, vasi, ecc son rimasti uguali alla vecchia perchè ci son sia video che post su reddit con 28 legs in 90 min a livello 20 fatti così. :asd:

Si vede che non hai mai giocato a PoE

Gente che si lamenta della visuale… Hahahahah pivelli!

Stirato anche il butcher :metarulez:

Bon per sta beta sono a posto