Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

io sto trovando una difficoltò strana con i comandi

ho provato a pasticciare con le opzioni, ma c’è qualcosa che non va.

il problema grandissimo è che è una sensazione, e ancora non ho capito che cavolo è che mi da fastidio

1 Like

La visuale.

io invece dopo questa prova alla fine ho pre-ordinato :snob:

questo odore di transazioni la mattina
cmq sì ci sono un paio di cose che non mi convincono e in ogni caso voglio vedere l’evoluzione nei prossimi 6 mesi dopo il lancio, anche solo per vedere chi conosco se giocherà oppure no

feror è un gioco blizzard è più facile colonizzare titano che vederti senza un gioco blizzard :asd:

1 Like

E specifichiamo colonizzare titano con tanos che lo abita.

no no la visuale non mi ha creato nessun problema

è una questione di interazione col mouse

tipo l autoattack/tieni posizione/loota

la parte del mouse mi sta infastidendo e non poco, per il resto… i 60 euro erano gia della blizz il giorno dell annuncio se farà schivo amen.

questo farà incazzare i puristi come me ed altri ma questo gioco si gioca meglio con il pad a differenza dei vecchi diablo

Ti capisco, ho tolto appena capito dove fosse la spunta a interagisci/cammina/attacca perché stavo sclerando. Ci sono ancora un paio di setting che devo provare

appena provato col pad, e mannaggia la bubbazza, va molto meglio

e mi sa che lo giocherò cosi… uso mouse e tastiera solo per pasticciare nei menu/inventario

:asd: e dai almeno fino ad adesso avevo resistito :sad:

Gli do una giocata ma dimmi una classe che non fatica in questi primi livelli spy

Mago l ho trovato di una lentezza unica fino a quando non ho preso flame wall

imho o baqrbaro o necromante

Ma mi hanno appena detto che il brbo fa pena

Rogue comè?

A parte il problema del primissimo video introduttivo con audio fuori sincrono (parlo del video introduttivo del gioco non quello che parte dopo aver creato il pg) il gioco va molto bene, zero stutter giusto qualche piccolo lag in città.
La cosa brutta è che ho un fastidiosissimo bug che mi si era presentato anche nella beta precedente ma in misura molto minore adesso è addirittura peggiorato di frequenza.
Il bug è che a volte la grafica si “congela”, il gioco continua a funzionare se uso le abilità sento l’audio e sento i mostri ma la grafica è congelata (tipo screenshot) il gioco continua ad andare.
Per curiosità ho provato ad aspettare 20-30 secondi ma non si sblocca.
Il pc funziona e la soluzione è un semplicissimo alt+tab e ritornando al gioco tutto di nuovo normale.
Pensavo di avere io problemi di driver etc ma leggendo è un bug che capita a diverse persone.
Ho anche trovato un thread aperto a marzo (Long freezes (50-120 sec) - Technical Support - Diablo IV Forums) ovviamente chiuso senza alcuna risposta in tipico stile Blizzard.
Il gioco non è assolutamente pronto per la release, a 70 euro poi…
Io come detto aspetto.

io ho incontrato 2 problemi
il 1 è che alcune volte si rifiutava di skippare i filmati
la 2 è che mi ha sgruppato 2 volte da un party con un amico così a caso

ah ieri poi mi è parso che a un certo punto fosse partita a razzo la ventola della scheda video

A me una cosa diversa succedeva in vari giochi ed era colpa di Windows
Nel mio caso erano i widget di Windows che prendevano il focus. Con alt tab si risolveva.

Disabilitando i widget mai più capitato

Vai di sorca, come hai fatto spy a trovarla lenta non capisco :asd:

Fino al 16 chainlightning sbraga tutto anche nuda

ma sai il dubbio mi sta venendo pure me
rigiocandondala in Hc sembra diversa… bho che te devo di

ora aspetto sto boss, lo ammazzo e ci si rivede il 6 con diablo.

PS

Ma il clan di NGI?

Comperai il mio primo Pc decadi fa praticamente per giocare a D1… da li divenni come molti un Blizzard fag bla bla, ma la serie Diablo aveva appunto un posto particolare e nel tempo ovviamente le ho giocate tutte, quindi …

1 Like

Ma in realtà se cambio scheda si parlerebbe minimo di una 4070 , quindi 650/700€ :dunnasd:
Poi guardo il Pc spento da circa 3 mesi e penso che se riusciro a giocare qualche ora a Diablo sarà gia tanto e quindi mi tengo per ora la mia gloriosa 1080 :asd: