Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

però che il sistema che ti paragona in automatico gli item, è un attimo che se non vedi numerino verde è da trashare :asd:

unica cosa, non capisco perchè non lo fa con gli anelli -collane :look:

Fanculo, sì, costano un fottio.

Non mi fido, in uno me lo consigliava perché dava più armor, ma faceva cagare rispetto alle altre stats che avevo sull’equipaggiato :asd:

Parlando sempre dell’itemizzazione, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che quando vai dall’arbre magique a reclamare l’horadrim cache ti dà scelte davvero misere. Se metti la possibilità di scegliere che tipo di Gear droppare allora metti tutte le opzioni e non 3 a caso random. Maledetti

Forse mi sbaglio ma non lo fa perché al contrario di d3 gli anelli non hanno nessuna stat di damage diretto. Per questo non può fare paragoni. Almeno questo ho notato ieri sera… Mi domandavo la stessa cosa e ho notato che nessun anello aveva dmg nudo e crudo

fatto upgrade al topic dedicato:

1 Like

Certo che se davvero è così importante controllare ogni item giallo potevano anche mettere un loot filter easy alla LE

1 Like

Non puoi perché ogni item è da raccogliere, non è come in LE, qui gli item servono per i mats.

Potrebbero darci la QoL di cambiargli il colore quando stanno a terra ma non puoi escluderli dal loot come in LE

Più che importante lo definirei mandatory che non è la stessa cosa…
Tra il guardare l’item giusto per fare l’upgrade e trasformarsi in aspirapolvere per raccattare su tutto il possibile per vendere e prendere Gold, é la sagra del teleport in Town.
Magari adesso non si ha problemi con i Gold ma a livelli alti ho letto che è come prendere un bicchiere di acqua minerale al billionare che te la fanno pagare 400 euri :asd:

1 Like

??? Io sto parlando del transmog e degli aspetti :asd:

ah ok sorry :asd:

penso di si e trashare è sempre gratis

1 Like

Avete per caso riscontrato stuttering e problemi al gioco?
Io dopo un po’ inizio a stutterare che è un piacere.
Mi domando perché non abbiano implementato la modalità fullscreen vera.
Nelle opzioni vedo solo fullscreen (windowed) e windowed

ieri qualche problemi di lag mi è parso, ho pure dovuto rifare un paio di questi perchè mi ha sloggato dal server dopo averle completate ma quando sono rientrato erano ancora aperte.

mi sembra che dava scattini “video” invece, quando tornavo da un alt+tab e ci metteva un attimo a “risincronizzarsi”

Se solo nel 2023 un H&S avesse il loot filter :sbav:
Oh wait

Ripeto, il loot filter di LE non è implementabile in toto su diablo 4 perché su diablo devi raccogliere ogni item per poi smontarli.

L’unico loot filter sarebbe un QoL che ti colora per terra in modo diverso gli item con gli attribuiti che ti interessano ma non è un granché.

Bel sistema che devi raccogliere tutto il ciarpame :asd:
Anche su LE devi raccogliere per smontare ma solo gli item con gli affix giusti.

2 piccioni con un solo loot filter.

Ma in ogni caso, a livello di QoL tra D4 e LE non c’e’ davvero paragone, sembran usciti da 2 decenni diversi.

Eh Cesky che ti si deve dire, se non ti piace non giocarci :asd:

Comunque LE sono 5 anni che è uscito, diablo esce domani all una di notte.

Non è che siano molto comparabili

1 Like

Sul fisso 60fps lockati su ultra, su Steam Deck 60fps (quasi) lockati su medium/high con FSR impostato su balanced. Come prestazioni sto gioco è fenomenale.

1 Like

Eh vabe, sarà il mio computer che fa cagare allora.

Comunque mi stavo domandando se la blizzard sarà influenzata da Cina e Giappone per quanto riguarda i cosmetics
La sorca con tacchi a spillo e il deck da bottanazza.
Non vedo l’ora di vedere girare i barbari con le chiappe fuori e le braghe da mammoth :asd:

1 Like

Ovviamente usciranno Skin che sono compatibili con quello che è il mercato più redditizio :asd: