Diablo 3 - Season 24 Ethereal Memory e/o future Season

da quello che hanno mostrato e fatto vedere e' cosi' ce' poco da fare una remastered che riprende il gioco cosi' come era all'epoca un pizzico di QOL ( ma proprio un pizzico eh ) tutte le meccaniche sono rimaste quelle , in pratica solo la grafica e' migliorata se vuoi giocare d2r fai prima a giocare d2+mod almeno risparmi e magari hai anche qualche figata in piu'

idem, ma a dirla tutta era cosi pure con D2, c'è stato un periodo (tanti anni fa) che lo riprendevo in mano, riportavo un PG a livello XX poi quando diventava troppo ripetitivo e per migliorare mezza stat dovevi farmare teoricamente mesi, droppavo.

si, che è poi esattamente quello che ho sempre voluto da fan della serie, io come tantissimi altri te lo assicuro

preferisco 100 volte questo a D3, ma non per questo deve essere così per tutti ovviamente, quindi dire che sarà sicuramente un flop per assoluti direi che è un po azzardato

no ma livello commerciale vendera' una madonna l'ho detto pure io eh , ma per me ha attrattiva zero , per quanto riguarda quello che hai detto imho e' soltanto nostalgia se volevi giocare a d2 usavi i mod e stavi apposto

ah fuck, io ho tanti giochi tra gacha, battle pass e roba varia che mi da questa paura.
mortacci mia.
Ragazzi ma io sto ancora aspettando il pvp di diablo3. Lo mettono o no?

Credo fosse contestualizzato a questo pezzo

o almeno il collegamento all'acronimo io l'ho fatto li.
Ma perche' ancora rispondete ad Alanesh?

idea abortita gia' dal vanilla ,meglio cosi' sarebbe stata soltanto una clown fiesta di oneshot

non ci vedo nulla di strano e' un contenuto della season , se ti interessa trovarli tutti libero di farlo senno' te ne puoi fregare e giocare quello che vuoi per quanto tempo vuoi , poi neanche durassero poco le season di d3 durano 3/4 mesi , se qualcuno si sente " costretto " nel giocare per trovare quegli item che non verranno riproposti nel futuro ha qualcosa che non va' e d3 e' l'ultimo dei suoi problemi , dovresti essere interessato per le modifiche sui set/item e le build non le cagate estetiche ; poi come se fosse difficile dropparli una volta equippato a dovere ti fai qualche giro di puzzle ring e ne droppi a frotte

Ok ma non giocando la season non perdi niente. Non c'è nulla da missing, infatti quando ho scritto "fondamentali transmog" ci ho messo un asd proprio perchè sticazzi.

E ripeto, non è un gioco che puoi comprarci cosmetici per cui è semplicemente il tema della season che ovviamente hanno fatto a tema Diablo 2 visto il lancio della remastered, che per inciso non ho preordinato e non penso comprerò in quanto per me, checchè tutti ne dicano e nonostante ci sia gente che ci gioca ancora oggi, è un gioco con meccaniche vecchissime e invecchiato malissimo.

Chi lo vuole lo comprerà D2R, io 40 euro non glieli do, ma è una valutazione personalissima e non vedo cosa ci sia di male nel rilasciare una remastered di un gioco molto apprezzato, peraltro sembra fatta molto bene da quello che ho visto/provato nell'alpha tecnica.
Certo che non è stata un gran tempismo aprire questo thread proprio ieri.
Dici per via dello shitparty organizzato in tribunale per la blizzard?

esattamente
La cosa più bella è stata come al solito la loro reazione. Stato della California: "Abbiamo testimonianze di molestie sessuali e condotte illegali negli uffici Blizzard"
Blizzard: "Ecccoooooo il solito atteggiamento dello Stato che spinge le aziende ad andarsene e causare disoccupazione!!!!"

Edit: preciso pure per chi non avesse seguito che è pure una roba particolarmente pessima, non sono le solite accuse del cazzo tipo "sono uscita con il mio capo, mi ha trombata e dal giorno dopo ha smesso di rispondermi agli sms", ci sono robe tipo

o l'impiegata nera secondo cui quando ha chiesto di avere un permesso le è stato detto di scrivere una mail di una pagina specificando per cosa le serviva il permesso, ovviamente a nessun altro veniva chiesta una roba del genere.

La documentazione della denuncia è:
https://aboutblaw.com/YJw

brutta storia , cmq apriteci un topic apposito
In sti due giorni ci ho dato giù parecchio
https://eu.diablo3.com/it-it/profile/borzo-2441/hero/147046392
Io meno male che ho il buon Fenork che mi ha carryato, dopo nove anni il pensiero di dover rifare 1-70 mi scoraggia persino da loggare su bnet

ma no alla fine ad expare e' isi , anche se un po' palloso , pure me feanork ha tirato 2 rift ed un livello goblin , ma ormai avevo finito di livellare ero al 69 solo per scroccare qualche pezzo