Diablo 3 open beta weekend



no però mi ha buttato in mezzo una sh indie che sono limitati in tutto, rispetto ad una sh affermata come la blizzard ecco quello che volevo intendere io


no
sei tu che non hai capito un cazzo del paragone fatto da gambero a dire la verità, era estramemente chiaro
e se non bastasse il senso te l'ho chiarito io

lui ha parlato di un gioco.
il tema sh indie non è nel suo post, l'hai tirato fuori tu
come in tutti i giochi blizzard non ci si può lamentare sulla grafica, c'è solo da sborrare sui filmati
ha associato due giochi che vengono da mondi di produzione e lavoro completamente diversi


scusate non ho letto tutto
non dico più niente se la cosa è stata sviscerata


CI si può lamentare si....caspita non hanno messo lo zoom sulla rotella del mouse...e io come faccio a sapere se quella zozza della monaca porta o no le mutande?
ma le cinematiche da sburo del 2 dove sono finite????????


E che in proporzione fanno le stesse vendite.
IN PROPORZIONE.
Proprio giocando sul fattore giocabilità fregandosene della grafica DX11.

Vediamo se ci arrivi.


ma che cazzo c'entra?
si parlava della grafica e dell'appetibilità per il pubblico.
e della NON correlazione finale tra le due.
se tu ti vuoi fissare a parlare di confronti tra sh (che non era il in tema) è un problema tuo


in effetti era una cosa che volevo provare per vedere se c'era ma mi era passato di mente. C'è da lamentarsi si allora...


oi il prodotto indie deve per forza competere in fatto di gameplay, non vanno di certo a farti il graficone che non è nelle loro possibilità economiche e ci prendono le pizze nel mercato in generale in fatto di grafica


ma forse avrebbero anche potuto farlo per quanto ne sappiamo.
Il fatto è che non avrebbero coperto lo stesso numero di configurazioni.
A grimrock per dirti ci gioco anche in ufficio.
Non si punta e non ci si concentra su quello.
Secondo te poter giocare sereno a D3 sul mio PC a casa, in ufficio e dalla ragazza senza preoccuparmi di avere una scheda video DX11 è una cosa da poco?

Vediamo se rispiegandotelo....


eh nel gioco ci saranno, nella beta ovviamente no visto che saranno particolarmente spoiler immagino


nel gioco completo e non in una beta ?

tra le altre cose 2 sono già stati rilasciati:

Opening:

Black soulstone:


Il mio ping comunque stava sui 200 ms e oltre, si poteva vedere su una barra che cambiava colore nella action bar in basso. Nonostante il ping orrido ho sempre giocato bene nei public game. Ovviamente su ZE AMERICAAHHsss, quando uscirà il gioco completo e (spero) loggheremo su server europei sarà ancora meglio, almeno di questo possiamo stare tranquilli.


certo che devono preoccuparsi anche del numero di configurazione devi rendere il prodotto più accessibile per le vendite è anche il primo gioco che fanno e si devono far conoscere

cosa che alla blizzard non glie ne può frega più di tanto perche imho ci sarà gente che si sarà fatta il pc nuovo solo per diablo non per giocare a legend of grimrock per dire

il fatto della accessibilità del prodotto imho è un problema che si può fare il team di legend of grimrock no quello di diablo 3



prima ti devi preoccupare della connessione però trololol




ma anche no, visto che è sempre stata una politica di blizzard, non stiamo parlando di una casa che ha sempre fatto della grafica il suo cavallo di battaglia e con d3 ha deciso di fare un passo indietro, la grafica dei titoli blizzard, vista anche la loro lunga gestazione è sempre stata mediocare a livello "hardwere", il tutto compensato sempre in modo egregio come lo è anche con d3, con una direzione artistica che tutti gli altri si sognano
blizzard fanboy spotted

si è visto come cerca l'accessibilità a tutti d3, bello il drm che hanno messo sisi
Ma solo a me piace "nel complesso" la Grafica di Diablo3???
Cioè per il genere caga in testa a qualsiasi produzione nn vedo soluzioni migliori, cosa vi aspettavate il Cryengine4 per far girare Diablo? che senso ha?

Sempre sminchiare per sta grafica... che tral'altro provato a casa di un amico su una gtx560, 4gb di ram e un quad core, nei momenti caotici nn regge il massimo dei settaggi, inizia a scendere in fps....

Ovviamente nn succede con una config migliore ma nn mi sembra che la mole poligonale di insieme tra distruzione, 4 giocatori, nmila mob a schermo è bassa, a me piace parecchio ma gli effetti di spell e sangue danno il meglio di se...

Cazzo volevate di più? bho...