Diablo 3 open beta weekend

PErfetto, mi faccio l'aperitivo, torno a casa alle 9, e alle 7 di sera di domenica torno in aperitivo. Grazie blizzard.
tanto crasha tutto


korbin hai speso soldi per qualsiasi cagata sia uscita negli ultimi 2 anni adesso fai il monocolo per d3 ? dai cazzo comparlo non fare il gay poi giochiamo assieme


anche a me non ha chiesto un cazzo
Lo chiede all'inizio, trogloditi.


come dicevo io ...
si ma lo chiedera' in modo ritardato come fosse una cosa secondaria, tipo susu x triangolo tappa 3 paludi e poi puoi cambiare directory mentre dovrebbe essere una cosa base senza la quale l'install nemmeno parte
No, c'è una schermata prima che inizi il download in cui appare soltano la scelta del path di installazione. Badate di non aver scaricare il client US, magari è per quello che non ve lo chiede. O magari siete orbi.


No. Lo chiede abbastanza chiaramente.



Wat?
Rispondevo alla domanda di frocciolo
E comunque non mi dite che crafting non è d'uso comune, avete capito benissimo che intendo, senza tirare in ballo le focacce
ripeto a me non ha chiesto un cazzo, mi ha detto non hai i salcazzo driver giusti bla bla vuoi andare su salcazzo.com etc etc ho risposto no ed è partito ad installare
come godo speravo proprio di provare la beta


..immagino che questo week end non farà altro che fare arrivare la scimmia a livelli inenarrabili ^^
o la frustrazione se non riesci a giocare


(immagine "per fare il simpatico", non per screzio )





Te lo chiede quando fai partire l'Installer, nel TEST AGREEMENT



si precisamente ... ddd
beh furbi, preso dalla fretta di scrollare il TA non lo noti
Quindi inizia alle 21?
cosi han detto...

se volete provare a loggarvi in loopmode fate un fischio quando entrate (in coda )



tru


La foga del momento, l'emozione

Tru story