Diablo 3 [15 Maggio]



Sì ma vedi, ignorare i due signori dall'intelligenza dubbia non basterebbe, visto che dovrei comunque sorbirmi tutte le risposte stizzite (con quote annesso) di chi perde tempo a risponder loro, e sono in tanti.


che ti si possano seccare i coglioni

ecco un altro che spara stronzate una dietro l'altra, glielo si fa notare per compassione pur sapendo che comunque non capirà un cazzo, e pensa ancora di essere un brillante provocatore e di far "sputare bile". evabbè.
Non riesco ad equippare il mercenario assoldato

Come si faceva? Girando su google ho letto di cliccare col dx del mouse sulla sua figura ma non funziona...
Altra cosa...dalla 1.09 i mercenari dovrebbero durare per tutti gli atti, io invece sto facendo delle prove e sparisce...
Ma l'hai scaricato da mininova o da demonoid?
Quello di mininova non funziona.


e avanti con le SOLITE IDIOZIE
io non penso di esserlo e NON SONO un provocatore

non voglio provocare nessuno ma data la scarsa intelligenza che c'e' in giro non sopporto le idiozie altrui e questi altri ovviamente rosicano che gli si faccia notare la loro stupidita'

solo nella testa bacata vostra io voglio provocarvi, caro mio
la realta' e' che voglio solo mettere in chiaro chi e' demente e le stronzate che dice, tutto qua
beta diablo 3 wtf?

drag & drop degli item
pure io mi ricordavo così riz. non va però...

e la cosa strana come dicevo sopra e che se cambio atto il mercenario sparisce e invce non dovrebbe...
Il tasto di menu rapido per equipaggiarlo mi sembra sia " ctrl + i " oppure "ctrl + o ".

Se ti scompare vuol dire che sarà morto di sicuro, chissa che equip gli avrai messo


Non succede nulla con ctrl+i/o. Guarda ho giocato anni a diablo ed ho sempre uquippato portando l'oggetto sopra l'immagine. Ora non va.


e ti ringraziava pure.


Allora devi bindare il tasto per equipaggiarlo, nelle opzioni lo devi trovare per forza.
non era O senza ctrl?
Anche io mi ricordavo O.

Dovrebbe aprirti la schermata col suo equip e le statistiche.
Si, era O senza ctrl, ma forse era solo dalla 1.10 in poi (ma non ne sono sicuro).

EDIT: infatti basta avere l'espansione per equipaggiare il mercenario, la versione della patch non centra nulla.
olè. Noto con piacere che non mi da neanche la possibilità di farlo resuscitare quando muore, il merc. Hanno cambiato qualcosa con le ultime patch a questo punto...


Non c'è

aiuto!
Dovevo installare tutte le patch una x una? Perchè dopo l'install del gioco ho installato solo la 1.12