Diablo 3 [15 Maggio]



A me interessava tanto il single quanto il multy.
Anzi, considerando che non si sono sprecati e hanno riproposto lo stesso sistema di gioco di 10 anni fa, proprio nel single speravo in una ventata di aria fresca.
E invece d'avere una campagna degna con tre razze avro' tre campagne indegne con razze singole.

Io una campagna only terran non la posso proprio vedere...

Spezzone intervista a Rob Pardo

"Con Battle.Net stiamo analizzando vari aspetti che ci permetteranno di guadagnare qualche soldo qua e là. Non parliamo di roba tipo Hellgate o qualcosa di simile. Penso che come punto di riferimento in questo caso WoW sia ottimo. "

Giusto perche' cagano soldi dopo la fusione con Activision e quindi poverini non possono certo mantenere Bnet2 aggratis, devono speculare anche su quello...

Poverini
googlando un po'

"Posted 5th Jun 2009 03:53 PM by Leord

Blizzard RTS community manager Kevyn "Karune" Yu confirms that Battle.net will be free to use.

Yu said to fans "when a player buys the StarCraft II box at retail, they will have the ability to play on the new Battle.net for free."

There has been a lot of speculation whether or not Battle.net, Blizzard's updated online gaming network, would be a service players would have to pay for. The speculation arose as Blizzard continously have declined answering questions about how Battle.net will be financed.

It seems very likely that Diablo 3 also will be free to play on Battle.net. The question is if they add "microtransactions", like for wow. Perhaps a player need to pay a few "BlizzPoints" to start a PvP league or tournament.



A me fa schifo solo l'idea di accostare Bnet a pagamento, in qualunque forma esso sia.

Wat? In WoW cosa si paga ora?
Se loro mettono Bnet a pagamento io non li supporto e ci gioco su GGarena, easy. Case produttrici che prendono per il culo così la gente si possono anche fottere



Cambio di nick, cambio di sesso, cambio di server, cambio di aspetto.
Inoltre considerate che riuscivano a mantenere Bnet gratis quando erano la Blizzard-pre Wow, che campava solo con tre giochi che uscivano ogni 2-3 anni a rotazione.

Ora che con wow producono il PIL di un piccolo paese e sono fusi con Activision ...

Vabeh il mio punto di vista credo sia chiaro
Io lo sapevo che mi faceva male venire a lurkare 'sta sezione

Dio santo quanto needo pesantemente un pc nuovo, € per i giochi e soprattutto mesi di nulla in cui chiudermi in un bozzolo nerdico degno della peggior larva


eh ma non ti basta pagare x3?

cioe' e' talmente una porcata che non mi esprimo

e poi per il solito rts che come concept e' vecchio di eoni, speriamo almeno ci mettano innovazioni della madonna o sara' la solita minchiata commerciale targata blizzy


beh oddio, io come misura antipirateria non la trovo cosi' sbagliata come idea

ovviamente fermo restando che devono fornire un servizio online impeccabile e aggratis

ma a me della misura antipirateria non sbatte un poderoso cazzo.
Penso solo che se fossi ancora uno che organizza LAN a casa di amici come ero solito fare qualche anno or sono (LAN dove non si aveva a disposizione accessi a internet per ogni utente, quindi) mi ci incazzerei come un leopardo.

In effetti per scrivere ste porcate sarebbe meglio se non ti esprimessi.

Primo: ognuno dei tre componenti della trilogia avrà un n° di missioni identico ai game precedenti. Trenta. Quindi considerando solo il sp è come se fossero tre starcraft, cosa di cui sono assolutamente felice.
Secondo: per il multy di tutte le razze basterà UNO dei tre.
Terzo: solo un coglione avrebbe rivoluzionato starcraft dopo il successo senza precedenti che ha e continua ad avere nel mondo. Nonostante questo le novità ci sono e sono anche numerose.
Quarto: se per te la Blizzard fa minchiate commerciali allora non capisci veramente una sega.

Certo che scrivere tante vaccate in tre frasi è quasi da guinnes.
comunque b.net2 NON E' a pagamento eh, sarà totalmente gratuito, han detto che stavano pensando di fare delle opzioni aggiuntivi, tipo leghe fra amici cose così, a pagamento, ma una lega fra amici si può organizzare benissimo anche senza b.net, pigli un foglio di carta e gg ti scrivi i risultati cose così, se la fai di ngi ci si organizza tramite forum, le solite cose, senza bisogno di sganciare soldi


*

Vabe' continuero' a fare le lannate a starcraft 1


e come al solito il bimbominchia di turno che NON CAPISCE UN CAZZO DI NIENTE


minchiata commerciale significa, OPERAZIONE VOLTA SOLO ad ottenere dei benefici commerciali PER LORO e niente per gli utenti

mi sembrava evidente che la blizzard e' top in ste cose, ma io stranamente parlo dal punto di vista di un UTENTE e a me che la blizzard guadagni miliardi in + non viene NULLA, soprattutto se come dimostra wow non li rispende tutti nel gioco che sviluppa


eh ma mica hai torto ci mancherebbe

pero' a mio avviso se le SH per combattere la pirateria sviluppano + il gioco online e lo curano in modo maniacale per fornire agli aquirenti un valido motivo per comprare il gioco fanno bene

altrimenti escono porcate tipo civ 4, con un multi ridicolo "tanto c'e' la lan"


uhm .... a parte la banalità della forma scelta per esprimere il concetto, ti informo che ciò che tenti di dire è quel che fa dalla piccola impresa di meccanica a conduzione familiare sita in Emilia, sino al gigante taiwanese di semiconduttori.

It's the business, baby.
Benvenuto nell'economia post prima rivoluzione industriale. Ci hai messo un po'.


veramente il mio panettiere sotto casa mi mostra le pagnotte croccanti appena sfornate e io le compro perche' sono buone e fine
tutta qualita', zero economia
Quindi dai per assodato che SC2 sarà una merda

Io non conosco il tuo panettiere, non ho mai visto le sue pagnotte.
Quindi sicuramente le farà ad un prezzo assurdo, e quel bastardo ci lucrerà sopra ... e tu sei solo un povero venduto che spera di racimolare qualche soldino, giusto?


quindi ti inventi stronzate mai dette da me e me le metti in bocca nel patetico tentativo di segnare qualche "punto"

triste ma tipico di sto forum

a parte cio' per quello che mi e' dato sapere non ci sono enormi innovazioni in SC2 a livello di gameplay


Ma cosa diavolo stai dicendo?
Dio santo sei messo ancora peggio di quanto pensassi.


Subito credevo avessi avuto il buon gusto di tacere dopo le boiate che avevi scritto, ma evidentemente mi sbagliavo. Ti avevo sopravvalutato.


No, davvero. Rileggiti per favore. Ti rendi conto delle idiozie che hai scritto? E' imbarazzante.
Gli epiteti ridicoli in maiuscolo non li commento nemmeno. Si commentano da soli, e ironicamente ti qualificano proprio in quel senso.


PS: spero che adesso avrai il buon senso di tacere ed evitarti ulteriori imbarazzi. Fallo per te.


ok, solito post di vuoto pneumatico e rosicate aoe
buona notte