Devouring plague

si ma e' piuttosto relativo l'ambito PVP,ossia non mi interessa.
L'unica cosa e' il PVE,se da un discreto vantaggio o meno in fatto di DPS
tu, tu eri quello di cs?

marlbi?

mah, su ngi si fatica a leggere e comprendere l'italiano, quindi proviamo con un post for dummies

-il thread starter chiede la razza migliore per pve per prete
-io ho detto che secondo UD per alcune ragioni
-poi ho specificato che inner focus non ti serve ad un cazzo per crittare in pve dato che alla fine non punti al crit ma al danno continuo, quindi puoi usare IF + DP avendo cosi un dot gratis.

in pvp la cosa è diversa, ma non è un thread per capire se DP è utile o meno in pvp, ma si parla di pve.

P
V
E

ci siamo? needi altre spiegazioni?

OT: Beh in teoria.. Healer/dispeller + melee dps.. Con le abilità del dk non dovrebbe essere male come combo...

ebbene si rippooo =Q !
e non mi chiamare marlbi ti odio

veramente mi sono permesso di sottolineare che preferire la dp al berserking del troll è una mera stronzata, e se ci tieni lo sottolineo ancora

Sia da healer che da dps, la raziale del troll resta superiore comunque.

in pve inner focus ( ammesso che il priest sia reattivo ) può far comodo anche per una cura critica

poi oh, mettersi a whinare con reply simile è qualcosa di impagabile, quindi... thanks

N3v3rM0r3
whinare? cioè io scrivo il perchè in pve di IF + DP invece che usare IF + spell per crittare e tu rispondi che in pvp il DP non serve.

cioè, qua mi sembra che ci siano dei grossi problemi di comprensione del testo da parte tua, e poi ti metti pure a fare i reply del saccente con le faccine " " " "

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh beh

poi che tu reputi berserking meglio di DP è un tuo punto di vista, ognuno ha il suo e bonanotte al secchio.

inoltre continui a dare risposte scollegate, a lui frega un cazzo che tira la cura critica con l'IF, il thread starter vuole sapere cose per prete shadow, quindi un prete shadow non tirerà mai una cura critica ma userà IF per altro, che nel caso dell'UD è appunto il DP.

ma poi dico, hai cannato a capire la mia risposta (e vabbè può capitare), ma almeno abbozza e tira avanti invece di tentare inutili tharganpezze

ahahha ciao scemo

no spe. whinare significa startare reply del tipo

" mah, su ngi si fatica a leggere e comprendere l'italiano, quindi proviamo con un post for dummies "

e

"
P
V
E

ci siamo? needi altre spiegazioni? "

almeno, dal momento che una persona si abbassa a parlare in questi termini, è divertentissimo

quanto alla risposta, non hai menzionato IF... io non è che posso dar per scontato sempre tutto ( anche se sono solito a farlo ).
Dimenticanza da parte tua? o forse non l hai scritto volutamente perchè pensavi si capisse.

Nulla da dire, ma se uno necessariamente non capisce che intendi affiancare IF a DP, non puoi fargliene una colpa non avendo specificato ( infatti ti sei preoccupato di specificare a seguito del mio reply, o forse sbaglio? ).

Dai mo.

Ognuno resta con le sue idee, come giustamente hai detto.

Ma oggettivamente credo ci sia sempre una scelta migliore, almeno in termini wowwistici

N3v3rM0r3

Beh scemo e' gia' meglio di Marlbi
trù

ciao marlbi
imba

Considerando solo la prima devo dire che io lo rellerei UD al volo.
Dev Plague con twisted faith fa fare il 5% in + di danno per 24 sec a mindblast e mindflay.
Ok dopo che gli altri han detto la loro dico la mia.
Innanzitutto per WotlK tutto quello che leggi sotto la voce "raid setup" del tuo Moleskine buttalo nel cesso perche' va' riscritto quasi tutto da zero.

Fatto questo passiamo a considerare le due razziali con i buff da raid.
Ricordo che il cap del GCD e' 1,0s e che tutte le spell dello SP, eccetto Mind Sear, sono a 1,5s.
Mind Sear e' al momento assolutamente non viabile per i Raid Boss e nulla lascia presagire che lo faranno diventare il nuovo MF; detto cio' tutte le spell sono a 1,5s.
A lvl 70 un 1% SH si ottiene con 15.7 SH rating, il che ci porta a concludere che per arrivare al cap di SH a lvl 70 occorre stackare ben 785 SH rating. Auguri.

Cappare a lvl 70 e' impossibile ma... a lvl 80? Si aprono altre prospettive?
http://wotlk.wowhead.com/?spell=53648 e http://wotlk.wowhead.com/?spell=3738 saranno buff fissi sul Raid/Party.
10% + 3% che si sommano, non si moltiplicano diventano una bella fetta di SH rating risparmiata.

Ed ecco a noi le razziali:
Questo e' trolla-legacy - http://wotlk.wowhead.com/?spell=26296
Questo e' closah-identity - http://wotlk.wowhead.com/?spell=48300
uno da' il 10% di SH, strict plain, per 10s; l'altro da il 5% in piu' di danno per 24 sec su MF e MB.

C'e' da considerare anche l'Haste da equip che si avra'. Dubito che lasceranno cappare all'inizio, ma verso l'ultimo dungeon probabilmente chi si sara' accattato tutto quello che c'e' in giro riuscira' a coprire quel fatidico 0,5s. Imho, se poi sbaglio previsione mi do gia' del coglione.
Quindi possiamo stare tranquilli che il Berserkering non si svalutera' mai o quasi mai. Di certo ci staranno attenti a non spingere al limite le stats dei PG.

Si ma... Meglio uno o l'altro?

Sarei curioso di sentire la vostra.
Berserking è l'unica razziale che costa mana/rage/energy
Non ho letto il topic ma TROLL per dio TROLL!

Quella curse è insensata, berserking e shadowguard non sono divini ma comunque buoni, go troll.

Ah parlo di pvp ovviamente

edit: ho letto ora che la domanda era pve wise, non me ne intendo allora, ma troll in onore del jannis lo farei comunque.

ERETICO

N3v3rM0r3