Devastazione serale di Britain e degli aummaumma.....

ALLORA ASCOLTATEMI TUTTI......
STATE SCRIVENDO DEI FOTTUTI LIBRI E IO DEVO LAVORARE E NON CI STO DENTRO A LEGGERE TUTTO PERCIO' VISTO CHE STO ANDANDO NEL PALLONE CON QUESTE VOSTRE SIGLE E GILDE MALATE..... SAPPIATE CHE QUESTA SERA VERRO' FUORI BRIT CON UN PO' DI GENTE A DISBOSCARE E DEVASTARE LA ZONA!!!
CHI VOLESSE PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTI AUMMAUMMA O COME MINCHIA SI CHIAMANO FACCIA UN SEMPLICE REPLY DI DUE RIGHE...... IN ALTERNATIVA NIUBBI MICA NIUBBI, GENTACCIA COMUNE O PASSANTI VERRANNO SACRIFICATI COME BESTIE PER I SEGUENTI MOTIVI:
1- CREARE UN PO' DI GDR e quale migliore modo sterminando una setta religiosa
2- Ieri sera sono stato a segare gente della mia gilda per passare il tempo e a fare energy field per 40 minuti al fine di far salire Resistingspell a 4/5 pg

Siccome di giocare come una massaia mi sono strarotto le palle questa sera invito tutti coloro che vogliono cancellare questi aummaumma dei miei cojoni a venire a mangicia alle ore 20.45 per partire tutti insieme per lo sterminio.
attenta che so vili non escono dalla citta e ti offendono da dentro...
io mi fare un manipolo di nuovi pg dentro brit e li segherei con quelli

la strage riguarda anche voi...
LLLLLLAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

tranquillo sarai con me e imo non contro

Imolazzo invece di pensare agli AMMAMMEMMOMMAMMIMMA o come minchia si chiamano, ricordati che ci hanno nukkato la guildstone...

Prima rimediamo, poi andiamo a devastare e purificare sosaria.

Cumpà, Darklamer ieri sera ha preso lo scalpello e l'ha risistemata
Vedi di esserci che questa sera voglio sfaciare tutto.....
SE QUALCUNO HA RUNE PER BRITAIN LE PORTI QUESTA SERA CHE A COSTO DI ANDARE IN JAIL GATERO' IN CITTA' CHI MI VORRA' SEGUIRE PER STERMINARE GLI AUMMAUMMA
Questo avverrà solo nel caso i codardi non escano.
Segheremo anche le guardie.....
Imolan poi sono pochini, mica c'e' bisogno di 40 persone, mi sa che basti pure te da solo

tu morirai con loro.........

HAHAHAHA Ma proprio non ti e' andata giu sta cosa?
via lasciamo fare ti ignoro perche' senno' koug si inkaza davvero!

allora non hai capito Kougar non si incazza..... a meno che tu non vada al di fouri delle regole del forum..... o a meno che non ti metti contro lui.
Imolazzo ho messo la tua foto sul sito... consiglio a tutti di andarla a vedere alla sezione "La Gilda", è venuto davvero bene...

AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHA CHE BASTARDO......... AHAHAHAHAAHAHAHA ANDATE VEDERE PERCHE' FA MORIRE DAL RIDERE EHEHEEHEHEHEEHEHEHEH per fortuna che sono dotato di autoironia altrimenti.......... ehehheheeheheheheheeheh

fichissimo

E secondo te se non lo sapessi ti farei sti scherzi ?

Comunque consideralo un INCENTIVO affinchè tu ti DECIDA a mandarmi la vera foto, in quanto nel mio sito non devono esserci "Work in Progress", sono una persona seria io

eheheeheheehh allora stasera prendo 2 donne in gilda, faccio una foto con loro in bikini al mio fianco e te la posto.....

Azz... 2 Donne in gilda... se avessimo 2 donne in gilda sarei il GuildMaster + felice della terra

Cmq abbiamo Sharon, ma è tutta mia
Dimenticavo, stasera già che ci siamo la diamo una botta di reskillata perpetua a quel Tito Gianni... Vanni... Danni... si insomma, lui.. ?

Naturalmente hai una runa marcata dentro al cimitero vero ??

Continua a terremotare fino a quando non crollano anche le cancellate

asdasdasdads bastards inside! :d