Deus Ex 3 [23 Agosto]





Giusto per aggiornarvi: è entrato in fase gold


ps: all'uscita del gioco, propongo di aprire un thread ex novo, dato che qui siamo a 107 pagine di speculazioni iniziate a luglio 2007... e i nostri post aumenteranno vertiginosamente appena inizieremo a giocarci (parlando però del gioco in tutto e per tutto).








tanto questi post con uber numero di pagine diventano solo una similchat, chissenefrega se si riparte da zero o da pagina 107..

Io avevo proposto anche in passato di farlo per qualsiasi gioco: separare il thread dell'attesa con quello dei commenti post release.
Però l'idea non è mai risultata particolarmente popolare, quindi non so quanti sarebbero d'accordo ad inizare con Deux Ex.

Ecco, in effetti sarei d'accordo anche per tutti gli altri (ovviamente in casi come questo: anni in cui si accumulano info, ecc.. raggiungendo un grosso numero di pagine).

Magari il nuovo aprirlo direttamente col nome vero del gioco (Human Revolution e non "3" ) e aggiungere il poll, dopo un po' chiaramente, in quel thread. Lasciando morire questo
si a me garba
è una cosa abbastanza comune anche in altri lidi...
anche io ci sto. cmq le pagine per me son solo 21
Io sarei più per i "thread ufficiali", ovvero chi apre il thread poi si occupa (un minimo, senza voler pretendere chissà cosa) di aggiornare il primo post con le info fondamentali. Tanto da evitare a chi ci entra dopo di dover leggere duemila pagine per trovare info.
Il che non pregiudica i thread separati pre-release\post-release, perchè no (magari con la tag [Gold] o roba simile).


servirebbe sta cosa il primo post aggiornato con tutte le info sarebbe una manna


il vantaggio è che adesso non hai più bisogno di proporre le cose, le fai e basta all'insegna del





Che cazzo te ne frega del popolo. C'hai i poteri, splitta, locka e soprattutto banna Analesh in via preventiva, che comunque non sbagli.
io non l ho mai proposto xche in altri forum di solito scatta la gara a chi apre il topic di attesa... a chi apre il topic ufficiale... la gente si banfa...

quando in realta non frega un cazzo a nessuno, ma cmq risulta utile avere il topic con le info aggiornate in prima pagina spezzato dalle cianfrusaglie degli anni dello sviluppo
Ma prima non funzionava più o meno così? C'erano i thread di attesa e dopo un mesetto (?) veniva creato il thread dedicato con il poll del voto.. o era lo stesso thread editato? Comunque fate vobis.

Buona la seconda, thread editati.

La regola su All Gamez è sempre stata (da che ne ho memoria io, almeno) un solo thread per gioco.
Cosa per altro condivisibile, rispetto al delirio in cui puoi imbatterti in altri forum, dove ogni gioco può avere una cinquantina di discussioni dedicate e ne vengono aperte di nuove in continuazione.

L'unica variante, come già detto, è che io sarei a favore della suddivisione in due thread tra pre e post release.

Una cosa tipo:

"Far Cry 2: anticipazioni"

"Far Cry 2 uscito: commentiamo stammerda".
E il ban ad Alanesh?
Secondo me si può fare se ci limitiamo ai casi in cui è necessario, ovvero appunto quelli dove il thread di 'anticipazioni' raggiunge dimensioni gargantuesche. Tra l'altro non escluderei del tutto che non sia già stato fatto in passato.
Mi pare di ricordare che venne splittato il thread di Dragon Age: Origins in parte 1 e parte due perchè raggiunse un numero spropositato di reply, ma non vorrei dire una cazzata, ora verifico.

Infatti, eccolo.
[Thread Ufficiale] l' ho tolto (e prima messo) io quando mi sono accorto che HWU usava la stessa tag


*edit*


c'ho il lodo alanesh


sempre meglio che farle all'insegna del