Deus Ex 3 [23 Agosto]


Sono più o meno d'accordo, anche se alla fine dipende dal gioco. Per i giochi con manuale da 100+ pagine a colori penso valga la pena di prendere la scatola (ho dei manuali di videogiochi con cui da anni passo il tempo in bagno), altrimenti sono d'accordo, fanculo alla scatola.
[ythd]ACYQrA-ejlI[/ythd]
Ci stanno dando a pubblicità sti qua eh.
Bellissimo, e mi sa che si puo' parlare di crossover tra sottogeneri che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Con questo trailer sono riusciti a mischiare il senso di despotismo, grunginess classico del cyberpunk con il senso di meraviglia e pulizia del post-cyberpunk.
Che sborrata di trailer
Porca.

Puttana.

Che bastardi.
bello
Meno male che manca solo un mese per sfamare la scimmia!
inquietante ma strepitoso
Filmato stupendo...

La scimmia cresce
se son riuscito a giocare a tw2 sul mio ferro riusciro anche con questo?


Ma certo, tecnicamente non si avvicina manco lontanamente a tw2 figurati se non va sul tuo pc.
Con un trailer del genere lo giocherei anche se fosse un CoD


Beh magari no, però cristo, che figata.
porco cazzissimo che trailer

ma è vera l'ultima frase? "we hacked their site, discover the truth behind www.sarifindustries.com"
io non lo vedo differente

Sarà uno dei migliori giochi della storia dei videogames (al 98%).


Cè sempre quel 2% di possibilità di fare un flop colossale.
bellissimo promo-trailer, e soprattutto mi stupisce il fatto che come idea (anche solo come variazione su tema) ha una dose di originalità e personalità che in una trama videoludica non ti aspetti.

Nel senso che al complottismo un po' elitario del primo deus-ex (che ovviamente anche narrativamente aveva meriti simili, ma era più derivativo rispetto al cyberpunk "classico") hanno sostituito uno spunto che ha una sua attualità (i primi passi seri verso le implementazioni di massa, almeno a fini terapeutici, di organi bionici e blabla), cimbnandolo con tendenze all'integrazione tecnologica già consolidate (più la crisi economica ): un mix di cui, tutto sommato, anche il cinema e dintorni non hanno intuito le potenzialità.

Anche perché partendo da lì puoi mettere insieme classica distopia sci-fi, cyberpunk e dare allo spettatore la sensazione che è comunque una metafora di quello che è già successo.

Posso solo sperare che la qualità delle idee e dello script complessivo sia allineata su sta roba qua...