Deus Ex 3 [23 Agosto]

State rompendo il cazzo a parlare del finale di un gioco che non è nemmeno uscito, e se non sbaglio Gianluscazzibar è anche recidivo in queste attentionwhorate.
credo che se lo fa anche per deus ex si prepara direttamente il pulmino all gamez e lo si va a trovare altro che ban




Stai calma e scendi dal cazzo


Parlare del "boss finale del gioco".... ho soltanto detto che il "boss finale" mi massacra in 30 secondi.

Si stava parlando del boss finale della BETA, e non ho spoilerato un fottuto cazzo, dato che è risaputo che ci sono vari boss nel gioco.

Edit- Comunque l'ho tirato giù grazie alla dritta di N3uro, stai tranquilla che non ho più niente da "spoilerare".

A prescindere dal fatto che non so nemmeno se chiamarlo boss ma comunque lo incontri dopo poche ore di gioco E' semplicemente un tipo difficile da tirare giù tutto qua
Per la cronaca la beta è tipo una "grossa demo", qualche ora di gameplay tutto qui, giusto a scanso di equivoci.



Spoiler

Usa il tag spoiler la prossima volta. Grazie.


A.A.A.


La reazione sarà anche stata eccessiva, visto che la "rivelazione" non era certo sconvolgente, ma per evitare polemiche facciamo che da qui in poi qualsiasi considerazione su personaggi e eventi nella press demo andranno messi sotto spoiler.

GianluOwNx, tu in particolare stai veramente all'occhio che c'è ancora gente che vuole strapparti la testa e cagarti in gola per i tuoi spoiler impuniti sul thread di The Witcher 2.
Se fosse un forum fatto con grazia, ci sarebe una opzione tipo "espandi SPOILER" per quelli che non gle ne frega nulla e trovano brutte 20 pagine di niente.

Ma siccome questa, come tante altre, opzione non c'è, sono daccordo che il bene dei molti conta più di quello dei pochi ( Star Trek l' ira di Khan.cit)


Multiplayer.com Customer Care [email protected] a me

Gentile cliente,

siamo spiacenti di comunicarle che, per scelta del distributore Halifax il prodotto:

Deus Ex: Human Revolution - Collector's Edition

non sara' commercializzato in italia, pertanto la sua ordinazione sara' cancellata

distinti saluti
--
******** *****
http://multiplayer.com
[email protected]



Uff
C'è qualcuno che ha ancora l'ordine attivo da qualche altra parte?
Se si piemmatemi l'url

sidenote: gg a MP che ha rimborsato in tempo zero comunque.
Io ho l'Augmented prenotata al Gamestop, la versione PC della CE non la vendono per quello ho preso la versione AE e se vai sul sito del Gamestop non è più disponibile la CE nemmeno per PS3 e 360 O_O Però su M.it c'è ancora in vendita O_o, almeno per PS3 e 360, per PC no...
Io prenderò qualche seriale sottoprezzo da qualche sito indo-thailandese al lancio.
Che tristezza così però T_T Posso capire per un CoD qualunque ma per DX...
?
Una volta comprati e attivati su Steam sono tutti buoni uguali, mica fa differenza dove sono stati comprati.
Sì anche io compro sempre su Steam ma i giochi "imba" li prendo scatolati Avere un gioco come DX in semplice versione digitale mi fa tanto "anonimo", fermo restando che quando ho saputo che supportava SteamWorks ho festeggiato
Dopo le ultime due volte in cui ho comprato versioni scatolate perché "meritavano", salvo aspettarle per settimane e realizzare al momento dello spacchettamento che della confezione non mi fregava veramente una sega, mi sono detto che era ora di darci un taglio con sta stronzata della "bella scatola".

A conti fatti sto bene con l'acquisto a prezzi bassi e la disponibilità immediata.


*

anzi sei pregato di farci sapere dove, così vediamo di risparmiare un po' tutti

Amen
pero la scatola di starcraft 2 merita
Pensate all'ambiente.
Io la Collector's l'ho ordinata da Amazon.uk se vi interessa. Sarei tentato anche di scegliere la posta prioritaria ma non so quanto cambi