Deus Ex 3 [23 Agosto]


Non so se ve ne siete accorti ma i dialoghi col tipo della stazione di Polizia cambiano ogni volta che ricaricate, non dico che cambiano del tutto ma sono chiaramente differenti. Ho provato per quattro volte e ho avuto quattro scenari diversi in uno dei quali mi ha subito assalito senza possibilità di fare un cazzo. Sto gioco deve avere una rigiocabilità enorme, so già che spenderò le ore solo per attraversare tutti gli scenari possibili Consiglio vivamente di sbloccare l'aug social, costa solo un punto praxis e ne vale la pena!
Una domanda: come diavolo disabilito il 3D stereoscopico? Tra le opzioni è chiaramente evidenziato, ma non mi da modo di disattivarlo
Non è che tante le volte è impostato in automatco nel pannello della scheda video?

Perchè io non l'ho vista l'opzione in gioco.
Annuisco ma non capisco.


Leggi meglio.





ninja edit per "fifoneria"

No. Gliel'ho editato io.
giusto, non avevo letto
Infatti, ma avrei editato anche io.. è solo stato più veloce

Cmq bello! confermo l'acquisto al day one :megusta:


Ho trovato da solo una soluzione.
Vai nel registro (regedit), entra in HKEY_CURRENT_USER\Software\Eidos\Deus Ex: HR\Graphics, cerca la stringa "StereoMode" e azzera il valore.
Wait a minute...

Come cavolo si tira giù il boss finale
ban


io ci ho messo meno di trenta secondi


Che arma hai usato...


se magari mi mandi un pm su come tirarlo giù in 30 secondi mi faresti felice no perchè è lui a tirarmi giù in 30 secondi

Io ho dovuto sudare le pene a difficoltà Deus Ex, purtroppo non avevo armi imba nell'inventario non avendo mai killato nessuno (modestamente ne vado fiero). Per fortuna avevo il fucile da cecchino e qualche esplosivo a distanza, grazie a esplosivi e granate l'ho attirato negli angoli dove ci sono gli esplosivi e girando intorno agli angoli sono riuscito a killarlo. Fermo restando che so già che se ci provo altre 30 volte non ci riesco
boss finale? ma è tutto il gioco? o_O

grand 3d! (sopratutto perchè ha portato al ban di Alanesh)