Deus Ex 3 [23 Agosto]


Ce l'hai con me? EH? Ce l'hai con me?

PS: se sì lo ben so, ma visti i problemi con il region locked avrei preferito beccare quell'offerta (e gmg è un gran bel servizio di dd)
mah io ci ho preso blood bowl e mi sono trovato bene però pensavo che vendessero solo su Capsule, non sapevo vendessero anche per Steam. Comunque sì anche io non l'ho preso su G2play per lo stesso problema, poi se funziona tutto faccio sempre in tempo (domani raddoppiano il prezzo )


Si credo che sia una bella review



In questa frase c'è tutto.

È una rcensione del cazzo. Troppo critica su elementi futili (troppi condotti d'areazione? Seriamente?), non parla quasi per nulla delle caratteristiche più pregiate e il voto è a mio avviso decisamente troppo basso, perlomeno se lo si associa ai loro standard.

Mettiamola così: se Deus Ex è un gioco da 8.7, metà dei 9+ di GT andrebbero declassati in voti tra il 6 e il 7.
Ci sono delle review che parlano di 3 city hub mentre altre dicono 2, insomma Montreal c'è oppure no?

La rece di GT comunque è ridicolezia, per ora solo PCGamer mi è piaciuta davvero, mi manca da leggere quella di RPS.


20 minuti, ma io lo ho pre acquistato in luglio.
Scusa il ritardo ma gettavo la real life


Boh, il primo stalker liscio per quanto mi riguarda rasentava l'ingiocabilità, indipendentemente dalla grafica.
Per riuscire a giocarlo ho dovuto installare la complete + mod armi.
Ok ho letto la rece di RPS, consiglio vivamente di leggerla con attenzione. Un po di emozioni finalmente...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk




Ma perché gli hai dato i dati dell'account steam?


perchè non ti danno la key dato che è un'altra regione e devono applicarla loro.
sennò devi fartelo da solo, avendo la key, con la vpn.


Intkeys
Qunao dovrebbe spedire g2play?
Nel sito è scritto che spediranno il giorno della release
Grazie mille

Bhe vediamo se tutto filerà liscio..
Attivato da Intkeys e sì era region locked.


Non di quello che uso solitamente. Ad hoc.
quindi alla fine manco solo io
a che ora te l'hanno attivato pu? quando l'avevi acquistato?