Deus Ex 3 [23 Agosto]



Gratis ma non per questo mi piace essere preso per il culo (visto anche che da quelli ho pre-ordinato BF3).
http://www.gametrailers.com/video/review-hd-deus-ex/719502

Ma che cazz

@roshark: mi spieghi come diavolo l'hai pagato così poco su gmg?




Amicizie altolocate.








No dai. Il periodo preciso non lo ricordo, metti poco meno di un mese fa credo. Era scontato di suo, in più ti davano direttamente li sul loro sito il codicillo da mettere quando vai a fare l'acquisto che te lo scontava ulteriormente.
Mi ha avvisato lorenzo della cosa, ricaricato istant la postepay e comprato li. 28 euro.

Grazie lorenzo. Ti dovrò regalare qualcosa.
Grazie green man gaming. Dopo arma2 regalato anche deus ex a 28 euro.

Poi la settimana scorsa è cominciato il preload e mi sono ritrovato la key sul mio account di green man gaming, messa su steam e GG. Preloadato il giorno stesso.





PFFFFFFFFFFFFFF
a me pare che le recensioni di lusinghiero abbiano quasi solo il voto finale,
non ho visto tutto questo entusiasmo nel descrivere level design ripetitivo, ai scadente e mancanza di ritmo.

personalmente mi aspetto una variante stealth di mass effect, cioè uno shooter con contaminazioni rpg dallo svolgimento semi lineare, un gameplay non all'altezza di un fps e, spero, uno svolgimento narrativamente coinvolgente.
variante stealth di mass effect!
gesù cristo!
Boh la review di gametrailers non fa che elencarne i difetti, e il feeling generale che se ne ricava è "meh", per poi appioppargli un 8.7. Sono confuso.


Edit: per la cronaca, sembra che usare una VPN funzioni
$$$$

ancora confuso?


si scusami, volevo dire Gametrailers.
A vedere le review la differenza tra pc e console (visivamente) c'è.


eh, solo che la gente lo comprerebbe per altre cose, non proprio per la grafica
speriamo che valgano le altre cose perche graficamente e' un "meh"


Bhe magari, forse, pò esse che quando si è difronte ad buon gioco ti tira il culo vedere perdersi in cavolate minori che sono fastidiose

Ecco che non te la senti di infierire ma non puoi dargli neanche 95

Dico, forse.
Sono più portato a credere che sia il vecchio trucco del "mi hanno detto che posso scrivere il cazzo che voglio ma che non posso dargli meno di tot, fatevi i vostri conti"

Ti prego dimmi che l'avete segnalato in forum e che me lo son perso, prima che costruisca un idolo voodoo della forma dei Vs pc e lo getti tra le fiamme
Non vorrei dire ma su g2play sta a 28 euro da una vita, credo anche ora


Certo ma pensate sempre che giochi come STALKER difficilmente prenderebbero 95, mentre gioconi come Mass Effect si.

Detto tutto (la devo spiegare?)

Credo nemmeno Gesù Cristo possa far qualcosa per quell'uomo

Leggetevi la rece di RPS, si capisce bene che tipo di prodotto sia.