Deus Ex 3 [23 Agosto]



Non so che grammatica tu abbia ma secondo la mia non è così. Guarda che le lezioni state cercando di darle voi, senza farlo effettivamente peraltro.


La tua grammatica è quella che ti ha fatto scrivere questa frase:

Could you please then anticipate me the key to make me have a try of it (and
anyway, because I bought it) and if not let you continue with activation
procedure?


quindi ti consiglio di darmi retta perchè sì.


un cabarettista. Bella battuta, peccato per il contenuto.
oh puni fai prima a usare il google translator la prossima volta oppure puoi sempre fare come totò:

excuse mi sir je vudrei savuar la procedur dell'attivazion

nn te la prendere, ma mi pare ovvio che se posti un'obbrobrio simile poi ti si piglia per i'culo
Tornando IT, se i signori Oxford lo permettono, cosa succede quando si prova ad attivare una key region locked in una regione diversa da quella di riferimento?
Facciamo che torniamo a parlare di Deus Ex?

Edit:

=> NON LO SO <= []
Ma immagino che semplicemente non funzioni.


Certo, nel vostro modo lo avrebbe potuto fare qualunque persona anche non conoscendolo, oh wait...
Cosa vuoi che succeda, al massimo ti esce il tizio grasso di Jurassic Park che ti fa le pernacchie sullo schermo


Non funziona o installa il gioco in russo? E' più chiara la domanda ora?
installa il gioco in russo


Trollata? Fonte?


Il problema non è tanto la frase in inglese che è scritta ovviamente male, ma pure in italiano è scritta di merda.

Te gli vuoi chiedere se ti danno la chiave (che tanto hai già pagato) in modo che tu possa tentare di fare l'attivazione, se non ti riuscirà lascerai che siano loro ad occuparsi dell'attivazione.
Il problema è che tradotta come l'hai scritta la frase viene così

Potete per favore, allora, anticiparmi la chiave farmi avere un tentativo a quello (comunque, perchè io l'ho comprata), e se no lascerò continuare te con la procedura di attivazione?

E fra parentesi, lascerò è solo perchè sono italiano,in quella frase manca il soggetto, potrebbe essere qualunque cosa.
meschio a te quanto ci hanno "lavorato" sull'account?


Grazie, la prossima volta cercherò di farla secondo le tue indicazioni. Ora possiamo passare alle domande IT please?
Non te lo istalla


Allora voglio la mia cazzo di chiave now. Perché se non è Region Locked vuol dire che sono solo account scammer.
Io rilancio di 10€ sul tizio di Jurassic Park che fa le pernacchie
please gimme my fuckin key now bitchies!!111


Tu sei più da Colorado Cafè che da Zelig, umorismo discount.
Ma non era region locked fuori dall'europa? Mi sa che le key sono extraeuropee.