Desdemona non è più tra noi.

asdlol
secondo me è tutta una farsa..

e poi al posto di perdere il tempo con ste stronzate si dovrebbero bannare tutti i fake che girano..
esatto, nessuna legge può essere retroattiva :cool2:

aprite la gabbia

zitti avocatucci delle cause perse
NAPOLI NAPOLI NAPOLI
NANNANANANA E SI QUANTO CI SONO AFFEZZIONATO

Credo che bapho abbia impropriamente usato il termine nominare, credo sarebbe stato meglio dire insultare. Se poi si vuol dire che l'uso improprio dell'italiano è stata una svista ok va bene. Credo fermamente giusta la richiesta di Desdemona, nn in quanto (come tanto tra poco avreste detto o direte) io abbia un'antipatia particolare verso il Phobos, con il quale negli ultimi tempi ho un rapporto normal/manicomense. Il rapporto, a mio avviso NORMAL/MANICOMENSE trattasi di sfanculamento anche a volte condito con gergo oserei dire abbastanza volgare, credo che Desdemona con Phobos (in questo caso) nn abbia avuto un trattamento tale ma una vera e propria "persecuzione" considerando che gli si è stato dato della VACCA in un momento nel quale nn postava da tempo.
Io credo anche che il 90 % (nn ci credete? vi faccio vedere il grafico?! ) dei postatori di manicomio nn crede e nn vuole che questo posto venga rinominato INSULTORIO, ma che anzi ne capisca la vera ironia intrinseca e ci sappia giocare senza scadere sempre nel volgare.

Io credo.

mi permetto di usare direttamente le parole di uno dei migliori postatori di manicomio che dell'arte dello sfanculamento "pesante" se ne intende.
hai ragione...

fatto sta che è il modo in cui si prende cappello che non va...

la bega desdemona/phobos E' tra desdemona e phobos. pirla chi si schiera.
io nn mi schiero io dico solo quello in cui credo
sì, non mi riferivo a te, dicevo in generale.
io nn ragiono in generale io ragiono nello specifico
che fai cerchi di ragionare

non è esattamente questo rincoglionita.
a parte che questa regola è una cagata clamorosa... e quindi può essere opera solo di una persona che non nomino qui perchè non ho voglia di perdere tempo in beghine del cazzo

come si fa a bannare una persona per una regola emessa il giorno successivo del "misfatto"? Avete studiato legge nella libera università della jamaica?
probabilmente c'è bisogno di "bacchettare" un minimo chi da sè non trova senso della misura
ci sarebbero potuti essere tanti modi, ma l'unico insensato dovevano utilizzare?
----------------------------------
------------00-------------------
------------00-------------------
----------000000----------------
----------000000----------------
------------00--------------------
-----------------------------------
Questa è istigazione alla violenza.
è un grandissimo che s'in con mentre quella gran di lo da e

BaphometTheEvil generalmente scrivono anche la durata del ban