? che è successo?
------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*
*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*
che tristezza mamma mia ..................
che paese di merda........................
mi fermo qua..............................
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
la persona che ha fatto quell'esposto e' poco intelligente mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
che paese di merda........................
mi fermo qua..............................
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
la persona che ha fatto quell'esposto e' poco intelligente mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
no raga scusate io me la so xsa...ma che è ??
MHUAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Siete tutti pedofili!!!
Pazzesco!
Infatti io quando ero bambino piantavo le dita nelle tempie dei passanti
------------------
Trinit@', la mano sinistra del diavolo.
...e il suo antro
oscuro =)
1) Bulma ha più di 18 anni e quindi il fattore pedofilia é escluso e
2) Goku é ignudo regolarmente per scene comiche (come quando ha fatto la patente) o quando dopo essere diventato lo scimmione ritorna piccino.
E poi i Manga scene di questo tipo le contengono sempre, SE NO CHE MANGA SAREBBE ??? Ma questa gente sa che significa MANGA ? Credo di no
Byezz
------------------
Non comprendi Windows ? Non cercare una risposta nei numeri. O solo nei numeri. L'infinito non si può capire. L'infinito si può solo immaginare.
Think Different™. Buy an Apple©.
Gunner
Mac & Games NGI Forum moderator.
Soon as the new TSA Clan leader.
2) Goku é ignudo regolarmente per scene comiche (come quando ha fatto la patente) o quando dopo essere diventato lo scimmione ritorna piccino.
E poi i Manga scene di questo tipo le contengono sempre, SE NO CHE MANGA SAREBBE ??? Ma questa gente sa che significa MANGA ? Credo di no
Byezz
------------------
Non comprendi Windows ? Non cercare una risposta nei numeri. O solo nei numeri. L'infinito non si può capire. L'infinito si può solo immaginare.
Think Different™. Buy an Apple©.
Gunner
Mac & Games NGI Forum moderator.
Soon as the new TSA Clan leader.
aveva 16 anni mi pare , cmq non è un buon motivo per denunciare DB, è pur sempre solo un fumetto ma purtroppo cè gente che non sa cosa fare...
------------------
=FC=Fab7
[email protected]
Fightclub Clan
Si tratta del solito gruppo di STRONZI e IGNORANTI. Allora, mi chiedo, un ragazzino delle medie che legge "L'isola di Arturo" di Elsa Morante cosa fa, è istigato a scoparsi sua madre perchè il protagonista del libro si innamora della matrigna e ci va a letto? O una ragazza che legge "La Romana" (non ricordo l'autore) cosa fa, diventa una puttana? No, naturalmente no. Ma chiaramente chi legge Dragon Ball diventa un pedofilo, chi gioca a Carmageddon travolge le vecchine in macchina, chi ha il Tamagotchi fa morire il suo cagnolino di fame, eccetera eccetera eccetera
------------------
HAIL AND KILL*
------------------
HAIL AND KILL*
bha vabè...si vede che non hanno un cazzo di altro da fareeee...che cretini...anzi sai che penso ...se la riescono a concepì na cosa del genere allora si vede che loro stessi so così
Zi Zi bello... con le mucche un po' meno...
Cmq qualcuno di voi leggendo DB ha pensato alla pedofilia??? Secondo me sono loro che sono malati!!!
------------------
D' altra parte è così.
Se non rompono le Balle non so contenti... D'altra parte è un po' come il fatto che se giochi con il pc diventi skizofreniko... grande stronzata... il fatto è che sti stronzoni che partoriscono stè stronzate non ce capiscono una beneamata mazza: ti prendono le botte di skizofrenia se non sei normale!!! Istighi alla pedofilia SOLO i malati di mente!!! La gente non lo vole capì e tutte le volte che escono ste cose se scandalizza!!! CHE @@!!!!
------------------
------------------------www.dreamtheater.net-----------------------------
--------DREAM THEATER! THE BEST BAND IN THE WORLD!!!--------
------------------
------------------------www.dreamtheater.net-----------------------------
--------DREAM THEATER! THE BEST BAND IN THE WORLD!!!--------
Bastardi...
gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno e allora rompe i maroni alla gente...
Che tristezza
------------------
Trionferò su tutti i nemici.....
E non avrò pace finche TUTTI I NEMICI NON SARANNO DISTRUTTI !!!! Questi potreste essere anche voi......
Dunque... inchinatevi davanti al grande Freezer prima che vi distrugga !!!!
Capo sez. TFC MH
webmaster di Planet Freeza
Che tristezza
------------------
Trionferò su tutti i nemici.....
E non avrò pace finche TUTTI I NEMICI NON SARANNO DISTRUTTI !!!! Questi potreste essere anche voi......
Dunque... inchinatevi davanti al grande Freezer prima che vi distrugga !!!!
Capo sez. TFC MH
webmaster di Planet Freeza
quando vedo ste cose comincio a ridere
buahahahahahahaahahahah
ma dai le donnine dei manga sono troppo belle
stigrancazzi se la gente odia queste cose
allora io:
ho fatto morire il tamagochi di mio frate 10 volte solo per il gusto di farlo
quando gioco o Carmageddon metto su un CD degli Startovarius e mi viene la bavetta alla bocca mentre schiaccio i pedoni
Prima a scuola di mio frate (10 anni)cera un vecchio malato che si tirava giu i pantaloni
rimedi:
ho un cane da 2 anni e non mi sono mai scordato di farlo mangiare
non ho mai messo sotto qualcuno in vita mia
Il giorno dopo che ho saputo di sto vecchio sono andato a riprendere a scuola mio frate munito di catena,il vecchio mi ha visto e se ne andato...
RAGAZZI SERVONO LE MANIERE FORTI PER FAR INCULCARE I NOSTRI PRINCIPI ALLA GENTE
------------------
*{DTH}*¥No5fÆr@tU¥
Dark Troopers from Hell
"Se il cielo d'aprile splende sul mio maniero
se l'aquila vola,portatemi il destriero
e se per i monti udite,i corvi risuonare
portatemi la spada,è tempo di tornare"
guarda la signature in flash
buahahahahahahaahahahah
ma dai le donnine dei manga sono troppo belle
stigrancazzi se la gente odia queste cose
allora io:
ho fatto morire il tamagochi di mio frate 10 volte solo per il gusto di farlo
quando gioco o Carmageddon metto su un CD degli Startovarius e mi viene la bavetta alla bocca mentre schiaccio i pedoni
Prima a scuola di mio frate (10 anni)cera un vecchio malato che si tirava giu i pantaloni
rimedi:
ho un cane da 2 anni e non mi sono mai scordato di farlo mangiare
non ho mai messo sotto qualcuno in vita mia
Il giorno dopo che ho saputo di sto vecchio sono andato a riprendere a scuola mio frate munito di catena,il vecchio mi ha visto e se ne andato...
RAGAZZI SERVONO LE MANIERE FORTI PER FAR INCULCARE I NOSTRI PRINCIPI ALLA GENTE
------------------
*{DTH}*¥No5fÆr@tU¥
Dark Troopers from Hell
è la stessa gente che tanti anni fa credeva che facendosi fotografare perdeva l'anima....
e che mille anni fa ha dato inizio alla caccia alle streghe, e tante altre cazzate
tipo il padre di Homer Simpson
e che mille anni fa ha dato inizio alla caccia alle streghe, e tante altre cazzate
tipo il padre di Homer Simpson
occhio...evro..
LE STREGHE ESISTONO.... anche se quei deficenti invece di dare la caccia alle fattucchiere di merda ammazzavano donne innocenti
------------------
*{DTH}*¥No5fÆr@tU¥
Dark Troopers from Hell
LE STREGHE ESISTONO.... anche se quei deficenti invece di dare la caccia alle fattucchiere di merda ammazzavano donne innocenti
------------------
*{DTH}*¥No5fÆr@tU¥
Dark Troopers from Hell
Che hai da dire contro Homer? D' oh!
------------------
D' altra parte è così.
mhahahaha... un momento se ci pensate, io mi spaventerei... chi si ricorda di un certo ritiro di RE2 dagli scaffali dei negozi un po' di tempo fa? (a parte il fatto che dove li trovo gli zombie da sparare nella realta'???) speriamo che si dissolva tutto (del resto sta notizia e' di fine ottobre ma ora non se ne sente ancora parlare)
tra l'altro io a carmageddon ci gioco coi nirvana di sottofondo... ma non ho ancora investito nessuna mucca, e poi lo ho visto anche io il vecchio che si abbassava i pantaloni davanti ad una scuola elementare... solo che quello cacava... e giusto per concludere io i bambini non li sottovaluterei cosi' tanto
(io ci giravo piantando le dita nella fronte della gente!... solo che non esplodevano mica... sara' che non ci arrivavo mica alla fronte!)
------------------
GigiSpligi
TagSite
DragonBallSite
[email protected]
65465304
Contattatemi!!!
tra l'altro io a carmageddon ci gioco coi nirvana di sottofondo... ma non ho ancora investito nessuna mucca, e poi lo ho visto anche io il vecchio che si abbassava i pantaloni davanti ad una scuola elementare... solo che quello cacava... e giusto per concludere io i bambini non li sottovaluterei cosi' tanto
(io ci giravo piantando le dita nella fronte della gente!... solo che non esplodevano mica... sara' che non ci arrivavo mica alla fronte!)
------------------
GigiSpligi
TagSite
DragonBallSite
[email protected]
65465304
Contattatemi!!!
NO COMMENT!
.sigh!. questo mi fa pensare a quando uscirà berserk. Verrà censurato di brutto...
------------------
<--* Francesco*[ER]*IronArm
*-->The Eraser Italian Half-Life Clan
FireArms *[ER]*IronHeart
CALIFFO di BoZzOnIa
------------------
<--* Francesco*[ER]*IronArm
*-->The Eraser Italian Half-Life Clan
FireArms *[ER]*IronHeart
CALIFFO di BoZzOnIa