[DEMO] Starship Troopers


Occaspita
Mi sono appena accorto, dopo giornate intere di calcoli al CNR, che 3x3 fa 9 e non 12


In realtà ci sono ... i vari Runabout sono una specie di caccia con un piccolo nucleo di curvatura, banco phaser standard di tipo IV o V ... dipende dalla dimensione della navetta.
Un vero e proprio caccia è il Peregrine, che usavano i Maquis prima di essere polverizzati .
Più che delle marine dell'età imperiale, direi che siamo ancora agli anni '60.



Beh grazie che con un Tie ci abbatti un incrociatore klingon ( il Negh'Var? Quello si che è bello cazzuto, mica cazzi ) ... sempre se tieni per buona la fisica di Star Wars e quella di Star Trek assieme, perché comunque non coincidono come ho detto prima.
Se prendi per buona la prima, devi strapotenziare il Negh'Var - per capirci, la "mina" più piccola che viene rilasciata per fare scherzetti con l'esplosivo, è di circa 100 megatoni di potenza - il che lo rende forse anche più potente del superincrociatore di Dark Water, se prendi per buona la seconda, devi stradepotenziare i caccia di Seghe Wars .
Intendo dire che i phaser sono abbastanza lenti nella mira (o almeno credo ) e con i siluri non ci riesci a prendere un caccia, anche uno non molto potente come, appunto, un Tie Fighter
E comunque io intendevo in scala, mi pare ovvio
A parte che se proporzioniamo il tutto, basta un colpo phaser per spazzarne via una manciata.
Non sono lenti nella mira, sono lenti nella ricarica di tutto il banco . Però sono sub-luce, l'unico modo per segare un caccia che magari è anche piuttosto veloce, è che si trovi proprio sopra il banco phaser.
E' ancora più impensabile con i disgregatori riuscire a colpirli. A meno di sporgersi dal finestrino con disgregatori portatili .

Vedo meglio a questo punto i siluri, che vengono sparati a curvatura, e quindi sono più veloci della luce.
Quello che vedo più adatto a questo scopo è un siluro fotonico, che non possiede il ridirezionamento quantico dell'esplosione. Lo lancio a tot distanza e lo faccio detonare. Considerando che è come una ventina di bombe atomiche, basta farlo esplodere in prossimità di un gruppo di caccia a mo' di granata.

Poi mi sembra esistano anche i siluri ultrapompati, quelli al Tricobaldo 14 che fanno ancora più la bua .
Geniale, così ti distruggi anche l'astronave in un nuovo cataclisma galattico
Seeeeeeeee un siluro che esplode come una supernova adesso.

Sono grandi più o meno come una bara , mai visto il film in cui sparano il defunto Spock nello spazio? Ecco, quello è il rivestimento di un siluro fotonico, a cui sono stati tolti i vari strumenti e la carica di antimateria.
Ha una potenza elevata ma non ha un raggio di esplosione di una supernova, ripeto .
Certo se ti esplode a cento metri di distanza ti spettina.
si ma non stiamo andando un pochettino off topic ?
comunque pelé è meglio di valentino rossi e l' X-Wing è meglio del garelli.
Star Trek non è mai off topic e non invacca mai.

Gene.


SI, l'ho visto. Se non sbaglio il Vulcaniano moriva per le radiazioni assorbite per evitare una fusione del nocciolo, giusto?
E riguardo al siluro, ok, ma anche io ero un po' ironico
Tu lo hai descritto come mezzo gigatone di potenza, pressappoco
Guarda che dentro ai siluri fotonici non ci mettono noccioline o uranio impoverito , ma l'esplosione è data dall'annichilazione tra deuterio e antideuterio .
Precisamente 1.5 Kg di materia e 1.5 Kg di antimateria, provocando un'esplosione di circa 25 mila Megajoule.
Si, ma se i caccia sono delle Armate di Silvio, e le navi di Star Creak sono comuniste, non c'è storia in ogni caso
LOL?

Demo, credo in tedesco, del livello "Plasma Mountain"

Link su 3dgamers
vogliamo mettere la velocità smodata??

no cmq mi dite se per sto gioco ci vuole un claster come per Q4 o basta una radeon 9700?
perchè la demo soffriva parecchio con mille insettoni sullo schermo.
amd 2600xp geffo 5900 e a 800x600 va senza ptoblrmi
lol che discorsi nerdosi

cmq l'ho provata questa demo... che dire? questo gioco fa schifo... isi... la grafica fa pena... gli omini fanno pena... la giocabilità fa pena... madonna... lol raga lasciate perdere.... sembra di giocare con un gioco vecchio di almeno 3 anni se non di più.



uhm, non saprei: i combattimenti di star wars si svolgono con le navi grosse a centinaia di chilometri di distanza e i caccia che sparacchiano in giro; quelli di star trek si svolgono con le navi a poche centiaia di metri. ergo le navi di star trek ingaggerebbero i caccia abbastanza isi.

sono cazzi quando arriva l'incrociatore imperiale
star trek ha una idea di flotta spaziale tipo navale, grosse navi stracariche di uomini, con armi potentissime.
star wars ha una visione aereonautica, grosse navi sono solo gli incrociatori, le altre sono piccoli caccia o bombardieri ( x wing tie fighter tie bomber etc)
gli incrociatori sn quasi delle portaerei
non centra nulla, ma volevo citare questa



Una piccola nerdata



Cmq starship troopers mi va da schifoz Vo a rivedermi il film che è meglio
il gioco nn va basato sulla grafica, ma è l' ambientazione, ciò che trasmette, il pathos da quel punto di vista è 1 capolavoro, qui sei veramente one man standing against d4 monst4
quando sei a fermare 1000 insetti ti senti come uno spartano alle termopili, che ti erigi a difesa di tutti tu solo, stoico contro un nemico più grande di te, ma tu e il tuo coraggio, spingendovi quasi alla soglia della pazzia potete fermarlo e porre fine a questo massacro, lavando nella vendetta il sangue dei vostri compagni caduti


poesia !