[DEMO] Star Wars: Empire At War




se il tuo dvd è orginale come dovrebbe
devi disinstallre i device virtuali e i vari programmini e dopo va


altri modi credo non ti verranno dati su questo forum


non credo che tu possa trovare la risposta su questo forum, senza far bannare chi ti risponde

*


cmq ora che ci ho giocato meglio vedo che fa cagare.

manco la morte nera si può usare, devi solo premere un bottone e fa saltare per aria il pianeta.






ORBITAL ION CANNON FTW!!!!
il concetto di gioco mi sembra buono...
mo lo provo
cmq sia, questo problema a volte capita anche con i giochi originali.. infatti ho cercato sulla rete,ed è capitato a molte persone

e se mi mandate un pm, mi fareste un favore..
boh due ore per il tutorial.. che palle

ti sentirai appagato quando l'impero t'invaderà e tu gli spari dal pianeta qualche scarica ionica sull'incrociatore madre mentre lo polverizzi con le navi in orbita


folle, un gioco dove posso scegliere di essere cattivo, e prendo i frocelli dell'alleanza???

ho gia mezza galassia nel mio potere e presto cadra il sistema calamari distruggendo completamente le speranze di quei miserabili ribelli


guarda che io sto facendo la campagna con gl'imperiali eh


però i ribelli sono sgravi, hanno troppe unità sgrave, come gli infiltrator e gli anti-tank
mi sto divertendo come un matto.

e nello spazio l'impero rulla di brutto

Senza contare gli AT-AT
Dunques ho detto che sto gioco è na cagata.

Non è proprio una cagata,sequendo la filosofia Lucas è un capolavoro.

Se avete capito che Episodio 1 e 2 ed in parte anche il 3 ,se non fosse che per forza i cose non ha l' happyend, sono delle bambinate (maggiori di episodio 4,5 mentre Episodio 6 è molto + cupo e bello forse perchè non li ha girati George)

ne segue che Empire At War continua con questo principio...è una bambinata di gioco,che spesso vuol essere talmente facile che risulta impasticciato (vedi le abilità speciali delle varie unità)

Era tanto che volevo un gioco spaziale a tutto campo (spazio e pianeti) modello Imperium Galctica,questo è quello che passa il convento purtroppo non c'è altro,sapevo che non c'era da aspettarsi nulla ma c'ho sperato lostesso.

Il giudizio quindi è bivalente,se avete fino a 15 anni e amate SW un 8 lo può anche prendere,altrimenti è da 7- .

Questo non significa che se avete 30 anni e vi piace non capite nulla.
ardocchio hai detto tutto e il contrario di tutto però
I agree
Di certo il gioco non brilla per completezza secondo me, è cmq un gioco che si lascia giocare, ma presto finirà sullo scaffale dei giochi dimenticati.

Soprattutto la parte gestionale fa ridere, ci sono troppi bug nel concetto, soprattutto se si tenta di giocare online con un amico, questi ug rendono la campagna quasi ingiocabile, spesso si perde tutta la partita con un solo scontro andato male (1vs1 campagna intendo).

Le battaglie a terra durano troppo, si all'inizio son carine ma andando avanti diventano ripetitive e noiose.

Le battaglie nello spazio invece non sono poi tanto male, un minimo di tattica e di manovre servono, purtroppo però in versione skirmish i ribelli sono troppo + forti dell'impero, rendendo almeno per ora 1 vs 1 skirmish ingiocabile per l'impero.

Considerando che luke l'eroe di merda ribelle, costa un 2000 e qualche cosa (non ricordo i prezzi) e oneshotta ogni minuto un pezzo di qualche cosa in campo, visto che si mette in campo subito è veramente triste vederlo girare per la mappa spaccando ogni minuto una mia nave, e non mi dite che si ammazza facile che se lo si micra non può morire per via della velocità con la quale si muove.

i ribelli devono solo avere corvette e nebulon b per avere il dominio quasi incontrastato, in quanto solo i bombardieri possono rompere una nebulon, ma le corvette non li fanno avvicinare, mentre la nebulon fa a pezzi i vari incrociatori base imperiali. La ricarica degli scudi e il fatto che non ha un generatore di scudi rene la nebulon quasi impenetrabile dalla controparte imperiale.

Ripetere questa cosa per tutte le navi da guerra ribelli.

Insomma c'è da pacciare se no non andrà da nessuna parte sto gioco.



vogliamo mettere quel ubberrimo ion-cannon che disabilita la nave per TANTO tempo a confronto delle hypervelocity gun imperiale che non fa un cazzo allo scafo vs una fregata media?