[DEMO] Star Wars: Empire At War










Ho la fibra dal 2001, non fare gare a chi lo ha piu' lungo con me, perderesti ancora prima di iniziare
Bastahh

Bello il demo, non pensavo, forse non è la super grafica che mi aspettavo ma il gameplay è quasi originale e divertente.



Ho avuto il mio momento di gloria
Ah ragà basta a fare chi ce l'ha più lungo


w00t?

nella demo c'è il millenium falcon?

io di millenium ho visto solo i 2 piloti che fanno da "smuggler" per i ribelli.


cmq se tutte le mappe rimangono cosi piccole e senza la possibilità di poter costruire dove si vuole, perderà molto...
mi sembra una battaglia per la terra di mezzo, con gli avamposti gia segnati e con le strutture contate da mettere intorno al castello....


non so voi, ma a me è presa la scimmia per sto gioco anche con questi piccoli problemi:

VOGLIO LA DEATH STAR
ma su tatooine si combatte solo "via terra"?


già.

gli orrori del demo



alla fine della battaglia ho congiunto Solo e la flotta, poi ho compreso prima della schermatona "HAI VINTO LA CAMPAGNA" che avrei potuto avere il millenium falcon in battaglia spaziale



voglio pure i cannoni ionici per prevenire le ritirate nemiche
puoi usare Solo e CHewbacca anche a terra, ma come si fa a farli sbarcare tutti assieme?
Se non ti logghi è cappato a 100.

Se ti logghi aspetti e poi vai cappato a 500 (ma da server in USA).

Se paghi vai e basta
Ma io sono registrato su Shack da 2 anni e sono andato sempre ad 80 (cmq il cap è di 100 è vero)

Cmq se hanno tolto il cap meglio la prossima volta sperimento.

Tornando al gioco,qualche bugguccio mi pare che ci sia,se metto i caccia in difesa su una nave come si avvicinano dei nemici si sganciano TUTTI (anche le navi non attaccate lontane anni luce) ,mentre qualche volta non seguono per niente se sposti la nave da proteggere


e quando si accartocciano contro i caccia nemici?


poi la ripresa cinematografica fa cagare, si sposta ogni 2 secondi e non ti fa capire niente

ma tu ti droghi secondo me

ma lo capisci il senso di un post

li vedi gli smiles ?

bah ... ignore

ignora ignora pirla ovvio che si scherzava (e meno male che ho messo gli smile come dici tu), e sto scherzando anche ora (però se te la prendi sei un cazzone)...
oh minchia ma prendete tutto sul serio su sto forum?



Ma perchèèèè?

non hai messo smile molto scherzosi... io non me la sono presa, però quelli che stan sempre li a puntualizzare rompono i coglioni, soprattutto perchè poi bisogna ripuantualizzare

vabè forse era meglio mettere piuttosto che
ma insomma... cmq fa niente, np per me davvero
vabbè
ma c'è speranza che venga valutato bene online?


il loro flame?






cmq non capisco come si potrà giocare una skirmish con 8 giocatori in queste condizioni...

dato che la modalità galattica è 1on1...