[+demo] Secret files: Tunguska [ADV]

No no ma non si tratta di cambiare avatar spesso/ogni tot. giorni.

si tratta che, nello stesso thread, vediamo in ogni tuo post un avatar diverso
Boh!!! CRC error e nno si installa, poi era in crucco! Maaa passo




E' un nuovo suppeputere a me sconosciuto il dono dell' Ubiquivatar !!!!

Oppure è un bug dell VBB 3.6 ...
Argh!
Come ca22o si sistema il copertone della bicicletta?
Porca vacca ho usato la colla sul guanto e ho gonfiato la camera d'aria.. ma non lo fixa

Mi dice "le tre regole d'oro per sistemare un copertone: individua il buco, segna/evidenzia il punto, applica la patch"
Ma come lo individuo il buco


Cmq bello 'sto gioco
Nessuno ha provato la demo? -.-
io no, non è solo in tedesco?
Dagli screenshots ricorda un po' Broken Sword. Coloro che hanno provato il demo, diteci di più
No Katarn, è uscita la demo in inglese ^_^

URLs:
http://www.3dgamers.com/news/more/1096485754/ [indicato da Ardò a pagina 1]
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/settembre2006/20060904132543
http://files.filefront.com/Secret+Files+Tunguska+Demo+English/;5468033;;/fileinfo.html
http://www.gamershell.com/download_15352.shtml
ecc..
Oh, visto che l'8 settembre è passato e ancora non è uscito, qualcuno sa quando esce?
Up :>

Si dovrebbe già trovare in giro per chi è interessato.

Su Play.com costa 19,90 Euri però solo inglese. Prezzo rulez comunque..

Non vedo l'ora di iniziarlo =)
bello lo provo di sicuro, sembra una bella avventura old-style, speriamo abbia una bella storia, personaggi e dialoghi
in conclusione?

com'è la storia?
Sono a metà, ti farò sapere

Spoiler

lei muore


Riuppo 'sto vecchiume.

Sinceramente lo trovo deboluccio come gioco d'avventura.
Cose da fare che sono completamente illogiche - cioè guardi il pannello delle luci senza che ci sia una connessione logica per guardarlo, ad esempio.
Senza contare le scene messe alla cazzo: salti di qua, di là, senza un vero e proprio percorso logico.
La storia è banalotta, così come i discorsi chiaramente finti.

Sembra un prodotto per bambini.
Speravo fosse qualcosa di più maturo e ben fatto. Credo che sto per disinstallarlo ... sono a Mosca .
Oltre al fatto che mi sta sui coglioni il "esamina la scena".
Come dire: siediti, guarda il film, fatti una sega e via.


e dire che è stato uno dei giochi che più ho apprezzato da inizio anno
Mah secondo me non merita.
Troppo biNbominchiesco.
E invece non lo disinstallai.
Anzi, lo finii.

Meno di un'ora fa.

Non so davvero come giudicare questa avventura.
So per certo che non mi piace.
Perché se ricercate qualcosa di serio e sensato ... beh scordatevelo.
Se appunto lo considerate una specie di film in formato videogioco, allora ha più senso.

Sì perché come al solito le cose sono messe alla cazzo e non tutto ha una spiegazione.
Ma la cosa che non sta in piedi più di tutto sono i viaggi. Forse si sono dimenticati che non è Indiana Jones e l'Ultima Crociata, in cui si vede la mappa in stile epoca coloniale su pergamena e una linea continua rossa che indica il movimento dell'aeroplano/mezzo di trasporto.
In particolare, ha scarsissimo senso di per sé muoversi alla cazzo da un punto all'altro del pianeta ( è una stronzata ancora più grossa come in The Moment of Silence, ma è un altro discorso ).
La cosa peggiore è che si muovono da un clima all'altro con gli stessi vestiti. Addirittura Nina "nice ass" si ritrova nella catena dell'Himmalaya in giacchetta leggera e jeans ...
Cioè si parla di ottenere permessi dai cinesi per arrivare in Tibet con tutto quello che ne segue oppure di lasciare l'aereo da qualche parte e continuare con lama e guide fino alla caverna dove tra l'altro si fanno 2 operazioni e basta.
Ho capito che è un videogioco, ma un minimo di ambientazione ... ?

L'altra cosa abbastanza assurda è che in ogni occasione i personaggi hanno sempre lo stesso tono.
Sono prigionieri? Allegri e felici, sono più ironici di me nelle mie giornate migliori.

La storia è piena di buchi anche dovuta al fatto che non si capisce come facciano tutti i personaggi a muoversi in giro per il globo.
Davvero è un gioco mal pensato.

E la cosa che più mi reca scazzo è che nel 2008 usciranno le avventure di Nina e Max in Secret Files 2.

Anche guardando il finale, cioè le scene finali in cui si spiega come nei film commedia/semi comici il destino dei personaggi incontrato, mi viene da pensare che forse non hanno capito che non è The secret of Monkey Island.


La cosa brutta è che un'avventura per catturare i cuori di noi scimmie adulte, al giorno d'oggi, deve confrontarsi con titani del passato .
Dimenticavo: i traduttori dovrebbero dedicarsi alla traduzione dei romanzi della collana Harmony.