[+demo] Secret files: Tunguska [ADV]



Official web page: LINK
Publisher: deepsilver
Developer: fusionsphere
Genre: Adventure
Release date: August 28th USA/September 8th UK/europe ( dates will probably vary)
La storia:

L'avventura grafica per PC Secret Files: Tunguska si apre con un mistero. Nina Kaenkow si sente crollare il mondo addosso alla notizia che suo padre, lo scenziato Vladimir Kalenkow, è scomparso senza lasciare traccia. Poichè la polizia non sembra poterl ( o volerla? ) aiutare, l'affascinante Nina decide di andare in scia alla ricerca del genitore. Nel corso delle indagini conosce Max Gruber, collega di suo padre, che le offre il proprio aiuto. ( e fin qui si potrebbe anche parlare di un erotic game )

Gli indizi conducono Nina e Max a un incomprensibile disastro avvenuto nel 1908 nella regione di Tunguska, in Siberia, un mistero su cui Vladimir Kalenkow stava concentrando i propri studi. La scomparsa dello scienziato ha a che fare con le sue precedenti spedizioni in Siveria? In cerca di una risposta, i due eroi viaggiano per il mondo, da Berlino all'Antartide, e presto scopriranno di non essere i soli interessati ai segreti del padre di Nina. Dopotutto, c'è in gioco molto di più di una misteriosa sparizione di uno scienziato pazzo

Multiplayer: No
Multilingua
Screens: >Click<
GERMAN DEMO 587MB: >HERE<

Qui trovate un video: http://download.gamesweb.com/detail/tunguska-game/Tunguska_Trailer_1_int.avi

Il sito ufficiale mostra anche la lingua italiana, quindi è sicuro che sarà prevista la sua localisazione.
Non so però da chi venga distribuito qua in italia

Alcune immagini ingame:
http://alice.ibs.it/gv/sc/30/10530G1.jpg
http://alice.ibs.it/gv/sc/30/10530G4.jpg
http://alice.ibs.it/gv/sc/30/10530G2.jpg
http://alice.ibs.it/gv/sc/30/10530G5.jpg
http://alice.ibs.it/gv/sc/30/10530G3.jpg

Altri video: http://www.3dgamers.com/games/sftunguska/downloads/
Bello...
Sfondi 2D
Ma per quale ragione nelle avventure non mettono solo cozze, racchie, brutte, zozze e stronze?
Beh, credo che il principale motivo sia che spesso e volentieri i team che sviluppano videogiochi sono per la maggior parte formata da uomini.
Pure i giocatori sono per la maggior parte uomini.

La scelta di mettere una donna come personaggio principale può anche essere un idea su come accappararsi pure l'altra metà della popolazione mondiale ( come compratori ) ... certo però è una già una grossa concesione, non esageriamo quindi... deve essere naturalmente gnocca

Spero veramente che non sia come ho scritto
in tutti i giochi in cui si può creare un pg ho sempre fatto donna.
Scusate, ma se devo passare ore a guardare uno schermo perchè avere davanti delle chiappe maschili e non un bel culetto femminile?
Beh ma anche george stobbart è bello e mi pare anche tutti i personaggi del mondo ludico protagonisti che siano essi maschi, femine o bambini...tranne in alcuni giochi dove è richiestio dalla storia tipo soul reaver per fare un esempio al volo.
In realtà in questa frase dall'ironia discutibile mi chiedevo se non fanno protagonisti donna per il puro e semplice motivo di averne fisicamente bisogno .
Nel senso che i programmatori ( uomini ) sono più portati a fare una donna anziché un uomo, invece di dare un sesso preciso al protagonista in base al ben definito bisogno della trama.
Ovvero, se fanno un pg donna, ci deve essere un motivo valido per il quale lo fanno: la storia verte sul "mondo femminile" e il personaggio si relaziona con personaggi femminili più che maschili ... non so se mi sono spiegato.

Certo il protagonista di Still Life mi ha fatto incazzare non poco con certe uscite degne di una stronza .
Qui mi sa che sbagli tu ad avere una tale idea dell'universo femminile
Per la battuta invece può benissimo essere come dici tu


perchè i personaggi in cui devi identificarti devono piacerti, e in generale per stabilire un'affinità o crei un personaggio attraente, o crei un personaggio simpatico. attraente è più facile.
Day Of The Tentacle


Vero ma fino ad un certo punto.
Sarà che ormai da imbrattacarte per puro piacere personale ( nelle mie 1200 pagine word con un'aggiunta annuale di circa 250 - and proud of it ) mi sono fatto l'idea personale che la storia ha la priorità sui personaggi ( che sono mezzi per creare la storia ) ...
non sono d'accordo, dipende da cosa vuoi fare. Puoi rendere fantastica la più banale delle storie, con i giusti personaggi.
E' uscita la demo

575 MB

http://www.3dgamers.com/news/more/1096485754/
[OT] a proposito leggevo una teoria che non avevo mai sentito a proposito di Tunguska una teoria che mi piace parecchio e che va un pò di moda per spiegare un pò tutto oggi giorno.

Sarebbe stata la detonazione di una saccha di gas,forse Metano ,liberatasi da un piccolo sisma,sarebbe compatibile con il rtacconto dei testimoni che videro si una sfera infuocata ma pure lingue di fuoco saettare nel cielo.[/ot]
Pare bello.. gli screenshot sono bellissimi.. domani scarico demo
Spe Ardò, ma tu ogni post che fai hai un avatar e un ct diverso?
commenti? la solita schifezza o qualcosa di decente?

avevo perso assolutamente la speranza nelle ag ma ora che jane jensen (gabriel knight) è tornata a lavoro su grey matter mi sento quasi felice
downloading
io al posto dell'avatar di ardò vedo questo: [AD]
colpa del firewall che protegge dalla pubblicità invasiva, sivede che il tuo avatar rientra nelle dimensioni di un ad
E' tutta colpa di Cervellodanneggiato !!!!

In principio io e il mio avatar eravamo una cosa sola,lo avevo fatto con amore in Flash 4 (venuto a culo quella gif ma era uno spettacolo) poi in uno degl'aggiornamenti non mi è stato + possibile rimetterlo.

Ma il dramma mi è venuto con Cervellodanneggiato mi ha attaccato lui la mania di cambiare avatar ogni 10 giorni trovando facile appiglio nella insoddisfazione che mi pervadeva in quel periodo

Adesso sono un tossico