[Demo]Need For Speed Underground

Grrr... quando fa così non gli upperei neanche gli screen... purtroppo sono troppo corretto .






/me fischietta
1.19.90 10 minuti fa.
Uppato!
22.54 secondi nella drag
Se vuoi ti mando lo screen via e-mail.
Ho dovuto rallentare sennò esplodeva il motore




Ma come hai fatto??
:O
22,54 secondi??????????????????????????


Manda manda.
l'ha fatto sul serio!!!
Guardate: www.m4tribes.sm/nfsu/
bella cittata (girando al massimo con tutte le marcie perfect e il nos dosato dalla 3 alla 6 si arriva al max a 24... 23 potevo anche capirlo... 22 è una cittata o ha trovato un bug)

in compenso io sono sceso un altro po...

cazzo che tempi
nn ditemi che in modalita circuito usate il controllo di trazione pero....


Raspa, ma metti direttamente i Km/h e finiscila li... invece di stare poi a convertirli

1. assolutamente non citto e non uso bug.
2. il nos va usato in tutte le marce a partire dalla 2.
3. oggi ho visto gente fare 20 secondi netti.


uahahahahahha si come no cè gente che fa anche 18 se per questo ma sono citer...

tanto non è che devi fare una serie di curve ecc come in circuit hai solo da cambiare al momento giusto...

(piccola parentisi in seconda se la fai bene non ti dura abbastanza per mettere il nos se non un tocchetino che è pressoche inutile altrimenti sfori coi giri)

rimango dell idea che sei un citer o forse è la mia 350z che ha bisogno di fare il tagliando...

Tieniti pure la tua idea, io non ho mai cittato e mai citterò.
Rosichi perchè ho battuto il tuo record?
In questo caso tu hai seri problemi.
non cio perso 8 ore sul drag perchè mi piace poco...

ma da quel poco che ho provato dico che è impossibile dosando il nos nella maniera giusta dalla 2 alla 6 e inzeccando tutte le marcie perfect fare quel tempo.

dimostrami il contrario, spiega come fai...
sai che mi frega del tempo mi sta sul culo la gente che citta e nfsu è già pieno di sta gente, tutto qua.
cmq può darsi che si riesca a migliorare ancora qualcosa