[Demo]Need For Speed Underground



NO

Le macchine vanno tutte diverse

In + vanno diverse a seconda dei pezzi

Cioè se la focus va meglio del 206 con xyz pezzi semonti altri pezzi può darsi che la 206 va meglio della focus

cmq te ne renderai conto + avanti ..


anche io con la Skyline
Adesso lo disinstallo!!!

Non è possibile che fisso sbari all'ultimo giro.


Se non sei capace ...

Mi manca l'ultima gara


Spero tu nn riesca a superarla.
Il gioco non finisce alla 111 gara
solo alla 113...


D'OH!
ehm

non dico + nulla

andrei in spoiler o come si dice
Perche' mi si pianta quando cerco di giocare online percheeeeeeeeeee!!!!!!
FINITO!!!!


[APPLAUSE]
Comunque mi mancano ancora le copertine di 9 riviste e molti pezzi "U" :/
Io le sto facendo tutte Hard le gare... mi consigliate di mettere Normal nelle ultime?


Alcune copertine sono per i record dei circuiti .. per battere la tremenda S2000 ho battuto il record della pista su cui si correva

Cmq l'ho finito anche io


Si, ma per secondo, qui soki . Dino rulez, Speed sux. e Rispondi alla mia domanda .
Veramente l'avevo già finito quando ho detto non dico + nulla perchè se no vado spoiler cmq fa niente non penso si possa sapere chi l'ha finito esattamente prima cmq mi va + che bene anche essere secondo

Cmq roxo d+ perchè mi mancano 8 copertine e non 9 proprio per il discorso del record del circuito

Falle sempre hard a me negli ultimi livelli sembra che non cambia una sega tra i vari livelli .. delle volte è + facile l'hard dell'easy e viceversa .. va a botte di culo

Ah dimenticavo

ALL'ASSALTO DI KOTOR


Ripensando al molti pezzi credo che tu abbia finito con troppo pochi punti stile ..

Io avevo già superato il tetto massimo a 10 gare dalla fine circa ... merito delle possentissime gare di drifting passate tutte con oltre 200.000 punti penso
quando l'ho finito avevo esattamente 4904787 punti stile, che non mi sembrano "pochi"
Il tetto massimo l'ho superato a circa metà gioco, perchè facevo un sacco di drift in "quick race" per prendere le aerografie
EDIT