[Demo]Need For Speed Underground



quando vuoi ti faccio mangiare la polvere


quando vuoi ti faccio mangiare la polvere
mio dio che cittosi!!!!! nitro infinita... e con 1 tasto si vince la gara senza neanche fare i giri... ho tutto documentato con screenshots


ah, allora non sono l'unico che l'ha notato..
l'altro giorno entro in un game, altri 3 player, tutto normale.
Gioco, brucio tutti con il mio bel celicone.. e mentre vado avanti vedo un player che si muove a random nella map, anche fuori dalla strada

Dico boh, starà laggando.
Arrivo al traguardo da solo.

Guardo i risultati: sono secondo con 88 millesimi di split dal primo

peccato che davanti a me non ci fosse nessuno

Ma dico, sto gioco è programmato proprio col culo.. almeno il netcode.
Come diavolo è possibiel che con un TRAINER si possa cheattare anche online? E' squallido..
Speriamo fixino .
eh

vieni in #nfsu.it puni?


Aspetta e vedremo
Peccato che ci gioco sulla Xbox... non è possibile "riconvertire" i file del profilo, in modo da importare/esportare le auto elaborate??




Ciao caro , sono lo zio , non so se ti ricordi , quello che aveva la macchina un po meno elaborata della tua ma continuava lo stesso a gareggiare e perdere asd ( so testardo ) , be adessso ho un mostro giallo da 1000 mila cavalli , spero di reincontrarti
I trainers non ti permettono di vincere nulla, almeno quelli che ho provato io. Come lo so? Beh... Un bastardo con 100 punti su NA Central continuava a stravincere e fare tempi inverosimili su Market Street nell'ordine dell' 0.5x. Così, rotte le palle alla terza volta consecutiva che mi rovinava una gara li ho pizzicati su di un sito, li ho installati e sono andato a sfidarlo (nb, ho sfidato lui, non sono andato a fare lo sborone in match a 4). Risultato? Ho capito come mai il tipo pur vincendo sempre era fisso a 100 punti 2 Gare vinte con NOS a palla, e 6000 punti persi Ero a 30000, ci ho rimesso tutta la sera a tornare a quella quota per poi finire a 37000.
E anche così, giocando onestamente, insaccando serie su serie di 1.05, 1.04 e qualche 1.03 mi sono preso del cheater e quasi mi scannavano nella stanza Italy, mentre in quel momento linciavano Jopi che aveva metà dei miei punti
io ho visto partire uno a 700kmh... e vincersi 10000punti.. e far tornare la mia rep a 100.....
non lo giocherò mai online allora.


beh ma basta vedere le statistiche finali della gara... su Port Royal faccio un tempo di 43/42 secondi a giro senza sbagliare nulla e facendo le curve al limite... se noti in classifica generale c'e' gente che quella pista la finisce in 22 secondi!!! IMPOSSIBILE!
e ha finito la gara premendo 1 tasto.

Immagine 1

Immagine 2

fate refresh per vederle
Ok, non ci gioco online fino a che non esce LA patch . asd
Ci ho appena giocato anch'io con R3ality... medesimo risultato: vinta con una velocità di oltre 700km/h
Quando è uscito il gioco in USA, il 20 no? 7 giorni di vita per il MP, direi poco longevo... e mi riservo qualche dubbio che l'EA risolva il problema.
Ma sinceramente io ci gioco quasi esclusivamente con amici collegato con ts in modo da poter anche insultare il mio avversario percio' questi cheat non mi toccano ....


Veramente questi probl. c'erano già con la demo!
Con fw non funziona neanche con la full
Ho joinato 3-4 game creati da altra gente a caso e al momento del lancio mi dava il solito errore per firewall e stronzate varie,ho fw fibra

Da quello che so NFSU non usa ne TCP, ne UDP come protocolli una roba tipo cmx, xcu, cmu....boh....
Provato a farlo funzionare in lan, senza risultati.
Quindi se fastweb = lan, devi chiedere al router o dove minchiuzzola ti colleghi per info.
Usa il TCP per connettersi al server e ai canali, l'UDP per il gioco e l'ICMP [] per comunicare tra i player in qualche modo, ma non ho ancora capito come..

[si, mi son messo a sniffare i pacchetti son curioso io ]