[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

ma è uscito o no?

io nella demo gioco con la 5900xt,il 2400 p4 e 512 ddr alla massima risoluzione,solo con qualche effetto levato tipo nebbia e cose inutili
a 1280 ? che versione di driver hai su ?

è uscito il 9/11 per pc


l'ultima forceware 61.77

ma penso sia uscito in america qui verso metà pagina
che 2 marroni

la patch italiana 1.1 cmq già c'è
si,loro la hanno fatta per tutte le lingue per sbrigarsi.
si questo lo avevo immaginato

rimane il che 2 marroni

anche perchè da ludostore rimane disponibile dal 19/11

che bella l'italia sempre ultimi
quoto
rx8
ma allora per sti pixelloni come si risolve?



*


Non ha funzionato.
io ho risolto non so come .. riavviare ho rivviato 2 o 3 volte tra ieri e l'altro ieri e rimaneva uguale .. poi ieri sera/notte è andato a posto non so come .. non so se da solo oppure è dovuto agli smanettamenti vari che ho fatto ....

rimane che a 1280 non riesco a giocare e a 1024 dettaglio al massimo e metà antaliasing non mi piace lo stesso sul mio 19" visto che non prevedo di cambiare scheda grafica in tempi brevi rimango sempre dell'idea di giocarlo ps2

cmq non è male il gioco anzi, dopo l'iniziale disappunto per l'andare a zonzo per la città che non mi sembrava + di tanto bella/sensata per nfsu man mano sto iniziando ad apprezzarla
a me non dispiace, graficamente è carino e le modalità sono molto divertenti, sopratutto la possibilità di settare quasi a piacere l'auto.
l'unica cosa che non riesco a fare e migliorare esteticamente l'auto...dove cavolo devo andare??
dalle mail ho visto che ci sono shop apposta
si, infatti, sono arrivato in uno per caso.
ora quando giro cerco qualsiasi lampione colorato.

rispetto all'uno ora non ho mai soldi cazz

ora sto provando la lexus ed è un cannone !!
dopo due ore di gioco che dire:

divertimento: tanto.
modalità: varie, hanno aggiunto due tipi tra qui le sprint (o c'erano ahce nel primo )
grafica: ea

non ho ancora visto moltissimo, il gioco e' divertente e la modalità esplorare e' geniale. Per ora ho su poca roba e non mi sono ancora sbizzarrito con il tuning pero' promette bene. il feeling con la guida e' simile al primo, forse un po' migliorato. La città e' grande pero' dopo un po che giri ti da quella sensazione di "gia visto". Ho notato che in modalità difficile se un auto ti supera, e' finita, e' meglio che riavvii la gara perche' nno la prendi piu'. se invece stai davanti le batti isi.
IL banco prova e' stupendo
aspettative per ora abbastanza soddisfatte per ora l'unica cosa, mi aspettavo dei filmati in cgi o roba comunque sfiziosa, no na cagate tipo fermo immagine. per la fumettistica, ci sta
il gioco e' godibile anche se, per ora, secondo me non supera porche challange.

una cosa, ma con livello difficile le gare mi ripagano di piu' che con livello normal o easy?