GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR sono incazzatissimo come un'ape...........da stamattina alle 10.00 che stavo scaricandolo......con isdn a 8.2kb/s (rabbia la mia zona non è ancora coperta da adsl GRRRRRRRRRRRRR) e poi adesso vado a vedere MI CHIEDE LA PASSWOORDD????????!?!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!?!!? ADSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMI SUBITO LA PASSWORD O GIURO CHE VENGO CON UNA LUPARA E VI FACCIO FUORI TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Da NGI giuro!!!!! sto esplodendo dalla rabbia. ESIGO che adso venga a casa mia e mi porti la versione full (retail) del gioco chiedendomi umilmente scusa e offrendomi il suo posto a NGI....ecco! ciao Scarface
Ciao Scarface, anche io ho scaricato la versione Full e l'ho conclusa, senza che il gioco mi chiedesse mai nessuna password. Mi puoi dire esattamente dove e quando la chiede? Inoltre sarebbe utile il testo esatto..... Fammi sapere
Per la cronaca ho trovato questo demo decisamente incompleto e come temevo ho paura questo 4° capitolo di Monkey deluderà parecchio. La grafica 3d non è nulla di speciale, i personaggi sono animati goffamente e poco caratterizzati. Il sonoro è carino (mitica la musichetta del primo Monkey) e le voci azzeccate per ogni personaggio...certo a volte i motivetti diventano un po' ripetitivi. Il demo lo finirete in 10 minuti netti e secondo me non vale i 120mb di download Grandiosa la gara ad insulti e braccio di ferro col padrone dello Scumm Bar (IO SONO LA GOMMA TU LA COLLA )
Spero sinceramente che le mie impressioni negative siano dettate dal semplice fatto di aver testato un'infinitesima parte del gioco, anche se temo la disfatta totale per il povero Guybrush
------------------ Paddy The Gamer Alias : *The Gamer* CS Player NGI Agent Email : [email protected]
Ho scaricato la demo da 80 mega, e mi chiede la password, poi ho scaricato 120 mega al lavoro e non mi ha chiesto, ci gioco 5 minuti e dico, lo finisco a casa; lo porto a casa, e sorpresa... per installarlo mi chiede la password. MA PORK!!!!!!!!!
Coclusioni, al lavoro ho win98 e va' (e ce ne gioco), a casa ho WinME e non va, chiede password (e non ce ne' gioco)
Che cazzo di installazione hanno fatto!!!!!
Premetto che ho scaricato i due file da NGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Dico di scrivere a Paddy, il newshunter di ngi che ha pubblicato esta news: [email protected] .... così forse si trova una soluzione, e non vengo preso per schizofrenico!!
Anche a me è successa la stessa cosa con il demo completo scaricato da NGI.........io però, ho riavviato, ho riprovato a fare l'installazione ed è funzionata!
------------------ Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
Purtroppo e' vero... a parte le musiche e i remake mitici dei primi episodi, non e' nulla di speciale... le animazioni 3d sono scadenti, l'interazione con gli oggetti e penosa e poco precisa, a volte vedevo Guybrush aprire una fantomatica porta che stava in realtà molto piu' avanti di lui... senza contare che corre come un frocio... spero che quella che ho provato sia piu' una Beta che un Demo perche' cosi' rovinano un mito...