Demo Graw2

GRAW2 il futuro per tutti noi?


hanno giá buttato fuori na patch wow
è uscita la DEMO di GRAW2...

http://ghostrecon.it.ubi.com/
Stevo vieni in ts.
Lo trovi sparso nei vari topic senno msn


te che voi lavori alla bubisoft ti pagano le multinazionali?
dal commento vedo che sei un uber esperto di informatica

le ram sono 1 giga corsair perchè dovrei cambiarle cosa te lo fa dedurre? mi vanno bene tutti i giochi del pianeta una demo non mi parte per giunta della bubisoft permetti che qualche dubbio mi viene conoscendo i precedenti




no tutto di default non va.


vaè aspetto di vederlo ai wcg per iniziare a pensare se comprarlo o no
bingo a me mi ha dato lo stesso errore !
il problema era la versione della AGEIA Physix troppo vecchia di R6 vegas , disinstalla la vecchia versione e vedrai che funge come deve


stevo non ho alcun ageia come software gia precedentemente installato forse xò qnd ho disinstallato vegas eoni fa è rimasto qualche files non saprei proprio

ho provato a disinstallare ageia (io ancora devo vedere 1 che si prende sta minchia di scheda)e installare i drivers presi dal sito ma nulla crasha sempre mi arrendo
era una mezza idea

cmq si sono uber in informatica, è il mio lavoro




a me sembri più CarCarlo Pravettoni
ma è già uscito??quando esce??
bah a me si riavvia il pc alla schermata di caricamento gg !!! e ho tutti i driver aggiornati !!!
Se qualcuno trova delle info sul dedicated server, fatemelo sapere, così ve ne preparo uno.
andate a cagare


allora non sono il solo a cui non funge questa uber demo
sto provando a scaricare la demo da un altra parte e provo se non funge fanculo graw
oggi c'e' stato partitone galattico
maledetti vedete di mettere apposto i vostri pc macinino :0
la cosa che mi piace di graw sono i respawn

































BASTA CO STI CAZZO DI SPAWN DINAMICI!!!!!
siete tutti CAVIE, CAVIE DA LABORATORIO!!!!

E solo dopo che vi avrò studiato (le vostre risposte), allora e solo allora installerò o meno questa DEMO
il mio pc non e macinino cioe mi parte l'impossibile di giochi e non mi parte solo con la cacata di graw