Sol Vs Cube su source tv
cw fantastica merita di essere rivista + volte
vista in diretta
bella la cw, peccato che la demo mi abbia sputtanato il cfg. ho dovuto reinstallare css. :TARGADIPADOVA:.
come ti ha sputtanto il cfg!?!?! io l'ho vista anke dalla demo ma nn mi è successo niente di ke....
boh, steam non si avviavia più. al 4° tentativo è partito dopo 10 minuti di orologio.
ho giocato a css e tutti i tasti erano bindati i maniera diversa. pure il nickname mi ha storpiato (era un snippo <3 che cazzoneso o una roba simile). come ho chiuso non ne ha più saputo.
Fastidioso anche il fatto che non riuscivo mai a stare fermo su una persona con la cam. una vera schifezza.
ho giocato a css e tutti i tasti erano bindati i maniera diversa. pure il nickname mi ha storpiato (era un snippo <3 che cazzoneso o una roba simile). come ho chiuso non ne ha più saputo.
Fastidioso anche il fatto che non riuscivo mai a stare fermo su una persona con la cam. una vera schifezza.
Zio, devi mettere il cfg in sola lettura, è risaputo che guardando le demo ci si ritrova il cfg di chi l ha registrata
Solo se il tipo in-game ha dato comandi che cambiano la cfg, in console
Nice bug.
PS: se avete notato ad esempio quando fanno screen, viene fatto anche in locale. Bah.
Nice bug.
PS: se avete notato ad esempio quando fanno screen, viene fatto anche in locale. Bah.
© 2006, Nosfe Technologies Inc.
Buttate tutto nell'autoexec.cfg e passa la paura ||
la cagata delle 12:34. il config.cfg ci deve stare. perchè raddoppiare? :\ piuttosto lo metto in sola lettura. Ma anche così non mi va bene, perchè se devo cambiare qualcosa al volo non posso.
simpatia portami via...
Se quello che ti serve lo metti nell'autoexec, puoi modificare quando vuoi il config perchè non lo devi mettere in sola lettura e per reimpostare i tuoi parametri basta eseguire l'autoexec...e non raddoppi na beata fava, hai solo un file che ti imposta il config...
Cmq fai come vuoi...per carità...intanto a me la demo non mi ha sminchiato proprio niente visto che mi è bastato rieseguire l'autoexec...ma sparo cagate quindi il pVo sei tu, chi può darti di più ?
lo devo scrivere in aramaico che mi ha sbindato e ribindato tutto?
nell'autoexec tendo a mettere solo quei piccoli comandi lato client che mi interessano.
la Befana può darmi di più, sono stato un bambino buon quest'anno
nell'autoexec tendo a mettere solo quei piccoli comandi lato client che mi interessano.
la Befana può darmi di più, sono stato un bambino buon quest'anno
io oramai nel mio cfg non cambio nulla da 1 anno, per questo mi viene comodo tenerlo in sola lettura
Cmq anche quello che dice loki non è sbagliato, se ricopi tutto il config nell autoexec sei tranquillo, xkè anke se una demo ti cambia il config puoi sempre eseguire l autoexec e usarlo per ripristinare il config originale
Cmq anche quello che dice loki non è sbagliato, se ricopi tutto il config nell autoexec sei tranquillo, xkè anke se una demo ti cambia il config puoi sempre eseguire l autoexec e usarlo per ripristinare il config originale
si ma vedi è che mi dà fastidio ricopiare tutto (da qui il raddoppio ) per una demo.
ctrl+c, ctrl+v
non hai capito un cazzo
mah sarà...
che cazzo posti a fare? capisci cosa vuol dire avere una cfg e un autoexec lungo come una cfg? chettelodicoafare
è vero, troppa fatica. Immaginati a leggerlo
vabbè dai, fai come vuoi. Sarà che mi sono abituato in un modo oramai e lo vedo normalissimo e semplicissimo.
vabbè dai, fai come vuoi. Sarà che mi sono abituato in un modo oramai e lo vedo normalissimo e semplicissimo.
si potrebbe spostare la demo su rapidshare?li nn me la fa prendere