defat Your enemies




Niente da dire ... proprio un bel gruppo di Gheyshe


GL, raga .... e mi raccomando: alesate per bene il didietro dei crukki


intanto lo hai detto
sarà........ma io mi sento ancora RS

cambiare clan...è come cambiare squadra...come se oggi tengo all'inter...fra una settimana il milan...e fra un mese la juve....

x me ha ragione skin...non avete le idee chiare...oltretutto in europa si fa la figura dei cioccolatai.....quando vado in germania o in danimarca trovo sempre player skillati che si ricordano rs fabry....e poi es fabry....e ridono quando quando gli dico che gli rs non esistono +...che gli es non ci sono +....come se loro gli -x- o gli mtw cambiassero ogni calo della borsa


Fabry che ti senti è una cosa .........che non lo sei è un altra......
non capisco dove vuoi arrivare , forse intendi dire che vorresti ancora essere un RS?.....allora è un pò come il primo amore , non si scorda mai .
A proposito volevo domandartelo : nei servers ti ho visto con tag ES ......era un errore, o i pb non esistono già più?.

Cmq io posso capire chi cambia clan , chi non ne ha manco uno ,
quello che capisco meno è lo sciogliersi dei clans per formarne altri con più o meno le stesse persone , sarà ma in alcune scelte ci vedo un non sò che di selettivo , così si perde anche quella atmosfera amichevole che caratterizzava i primi clans, dove i più forti davano na mano a quelli meno creando collaborazione , divertendosi.
Io auguro buona fortuna a qualsiasi iniziativa ma son proprio curioso di vedere .


Hey Manzo u know the great rs fabry ?
yes but rs are no more
oh yea now is es
no es are no more
I think i have seen pb fabry
yes but pb are no more
I do understand, but so... why fabry uses tags of non existing clans?
That's what every italian is asking

questo è un tormento, ci sono tutti i giocatori skillati tedeschi che me lo chiedono sempre... ufffffff
che bello stagnare nei KnAp shashasha
Manz8 è lo re!

Non c'è altro da dire...
hf


MUHAHAHAHAHAHAHAHA


bellissima...sto ridendo da 15 minuti.......

cmq un paio di volte è stato così
ah...senza contare gli italiani......non faccio nomi ( chamaleon , un paio di ex dvl..un rels un ade..etc etc )
C'era da aspettarselo che vi rimettavate tutti sotto la stessa ala. Siamo contenti così. Io vi conosco tutti personalmente e so che siete tutti in gamba anche nella rl. Gl ragazzi!!! Fategli la faccia a sti lamer-crucchi-brufolo-style!

Take care and DESTROY OWNZ EVERITHING!!!!!

Una frase mitika giunta alle mie orekkie......ai cadaveri sparate ai cadaveri!!!

La prox volta posto da sana...cmq gl :*


ROOOOOFLTTLLFLTLFLFLFLFLFL

manzo rulez cazzo

fabry sei proprio il peggio del peggio =)


questa non l'ho mica capita, me la rispieghi?
non ci vuole una laurea leasir....

molti italian player mi scassano il picio...sugli es...sugli pb...etc etc...e che fine ha fatto milio....e perchè vi siete sciolti....e dove sono andati tizio...e caio...e sempronio.....du palle
Bene vuol dire che darò disposizioni ai miei compagni di clan di non scassarti + il picio



azzo che popolarità!


[agitando follemente le braccia]
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!
E' RS FABRY !!!!!!!! (che, me lo fai un autografo ?)
- Ma come mai si son sciolti gli es ?
- Ma che son sti pb ?
- Che fine ha fatto Milio ?
- Quando esce la tua biografia ?



mahauaauua

dai su sig , un po' di rispetto per uno star player