Decisioni...

Ciao Sassa


Mi è semblato di vedele un SaSSa...



questo punto mi è poco chiaro, ci sono altri modi di creare un modo UO se non usare un emulatore?
....... ti stai riferendo alla possibilità di chiedere direttamente alla Origin di fondare un nuovo server ufficiale?
Non ti ho capito.




Il mio aMMore preferito .... sempre d'accordo con te....


GuY
Il discorso è molto semplice, UO è un gioco ospitato da NGI.

A NGI tocca scegliere se mantenerlo o no, per quanto mi risulta la decisione da questo punto di vista è più che chiara, è un SI.

Per il resto, è un gioco maledizione, giocate per la gloria di una poltrona o per divertirvi?

Cosa è un admin?
L'admin è colui che rappresenta tutti i giocatori, colui che si prodiga perchè essi possano giocare divertendosi.

Per cui, cosa conta chi è o chi sarà l'admin?
L'importante è che UO_NGI sia uno shard interessante e gradevole da giocare.

E' inutile dire "io voglio questo, io voglio quell'altro", NGI è una SpA, se chi lo gestisce è arrivato a tanto, avrà anche quel minimo di cervello necessario per saper scegliere un admin, che sarà una persona di fiducia.

Per il resto, che l'admin sia Kougar, tizio, caio o pincopallo, l'importante è che tutto funzioni bene.
mah nn si arriva a nulla con sto post........ Sassa che ci possiamo fare ? Mistero nn c'è più ma il server va avanti....
questo è quello che è ovvio e fondamentale.
il resto è aria fritta.
Intendo dire che adeguatamente supportati e motivati potevamo fare qualcosina di meglio.
Ma naturalmente siamo nel mondo delle ipotesi e, se devo essere sincero, noi non abbiamo mai lanciato una proposta del genere, visto l'impegno eonomico e di tempo che avrebbe richiesto a NGI ed a noi.
Però a voler ragionare in grande..........
mi riferivo al post di Goran non di Ulisse.


è utopico come ragionamento, alla prima polemica la origin non farebbe altro che darci il benservito. e poi non vedo perchè dovrebbero accettare una cosa del genere



Sassa piantala di agitare i miei pensieri con folli sogni...

tielf


non è il post adatto per parlare di questa cosa, ma sarebbe molto interesante parlarne, è una cosa che va molto oltre il discoso di accesso o non accesso ........... mediting è salita di 0,1
ovvio che intendo in linea teorica, perchè anche io penso che la Origin non accetterebbe mai
la origin si fa grasse risate


Ciao



magari meditation?
non vedo proprio chi potrebbe ricoprire questo ruolo se non kougar
ogni altra scelta sarebbe estranea ai giocatori di ngi... come aprire uno shard nuovo di zecca insomma...
io so niubbo gioco da gennaio/febbraio

mistero e sassa per me saranno anche brave persone ma di loro azioni/post ne ho visti pochi non me ne vogliano male....
la mia non è una critica....
(magari mi sono espresso male e la interpretano cosi... spero di no)
Kougar invece l'ho visto sempre presente ad ogni problema quindi non ci vedo nulla di male se lui sara il nuovo gestore di NGI-UO

poi ripeto io non conosco le cose quindi parlo cosi....
Uhm... mi viene un dubbio... ma Adso... gestisce l'ambaradan e basta, oppure è il capo dei capi???
curiosità