Decisioni...

Certo che vi volete un bene dell'anima in questa "community"...

Dopo il triste gesto di mistero, mi stanno arrivando comunicazioni in qualunque forma (mi aspetto anche dei telegrammi) su chi o non su chi dovrebbe "prendere il suo posto"...

Io per ora sto tenendo il conto.. (non vedo cos'altro posso fare)...

Per il resto.. si vedrà a giorni...
hem
ioioioio!!!!!!!!!!!
Beh è ovvio che morto un papa se ne debba fare un altro, e che ci sia la rincorsa alle poltrone...
lo fanno i politici, figurati se non lo si fa qua...
Voto per Kougar
Darknight guarda che non c'e' bisogno che insisti x farti odiare eh
Adso....


e' una cosa del tutto normale... sembra di giocare a Vampiri Live!.... soltanto.. ke questa e' la vita reale...



GuY
i puntini sono sempre per il discorso del phatos guy vero?
ho sempre il terrore che tu mi muoia da un momento all'altro quando leggo i tuoi post...

cmq sia la corsa al potere è ovvia ovunque, non c'è da stupirsi al riguardo. Non saremmo quello che siamo se la razza umana non avesse avito l'ambizione...



No ormai e' abitudine ke io li metta.... preoccupati se non dovessi farlo.... ...


GuY
adso scusa ma kougar ha già pronti gli script e il mondo.. conosce più o meno tutti i vecchi Pg del server e hai ancora dubbi ???
Ma i canditati chi sarebbero, oltre me?
MISHA FOR PRESIDENT!
ragazzi è ora di crescere.
ci stiam rendendo veramente ridicoli.
poi è inutile andare dicendo che siamo l'ultima ruota del carro di NGI, che siamo trattati male ecc.
se tutto quello che sappiam fare è accusare, fare illazioni, creare polemica, sollevare vespai. C'è gente in alto che come compito ha quello di decidere, e allora facciamola decidere.
Se poi non vi piace nessuno vi obbliga a rimanere, è sempre il solito discorso. Prima di cominciare a parlare bisognerebbe farsi un bell'esamino di coscienza, e questo lo dico in generale, non riferito a questa situazione.
leg nn ha un filo logico il tuo post......... di chi vuoi come admin e basta no ?


Perchè che ho detto?
comincio ad essere un pò confuso........ capisco che Kougar e molti altri vogliano che lui abbia l'accesso, capisco pure che molti vogliano che lui non abbia l'accesso (non che condivida ovviamente) ................... ma chi altri sta premendo per averlo?

Una lotta tra il si e il no è naturale in questo caso, ma una lotta tra più persone proprio non la seguo ....... illuminate il mio cervellino .

Buona vita
L'uomo può solo porsi le domande, non può darsi le risposte.
Presumo che sapremo tutto quanto una volta che avranno deciso, ma direi di lasciarli decidere in pace.
Per una volta farò da pacere, sono d'accordo con Leghorn ...
sono convinto che il nostro parere sia del tutto ininfluente
non perchè Adso non se ne interessi, ma provate ad immaginare a leggere un post simile da esterni ... sinceramente, ci capireste qualcosa? Chi vuole Kougar, chi non lo vuole, chi vuole Radagast, chi vuole suo nonno ...
ognuno tira l'acqua al suo mulino
e quindi l'unica è mettersi al tavolino ( anzi, attendere che lo facciano gli alti papaveri di NGI ) e attendere un responso, purtroppo non c'è altra cosa logica da fare
qualcuno è in disaccordo?
beh è quello che penso, quindi non credo ci sia altro da aggiungere. Se non la certezza che quello che verrà scelto sarà stato fatto in buona fede per il futuro di UO NGI
Nonostante non posti sul forum da mesi, lo leggo correntemente, più per nostalgia che per impegno dal momento che, come ho comunicato a Mistero a suo tempo, non mi era più possibile continuare e ,sotto molti punti di vista, non c'era più motivo di andare avanti. La faida che si è creata intorno alle dimissioni (peraltro motivatissime) di Mistero rende l'idea di che tipo di gente giochi ad UO: il corpo di Mistero è ancora caldo e voi giù a lootare le sue autorità sperando in regalie e favori dal nuovo staff.
Per conto mio il progetto di una shard che giri su emulatore è assolutamente improponibile e, poco professionale, perchè consente ai molti FURBI di rovinare il gioco a quanti, come me, hanno cominciato la loro vita fantasy su un libro.
Detto questo non voglio addentrarmi nelle polemiche che sicuramente scaturiranno da questo mio post, nè tantomeno commentare le motivazioni che hanno spinto Mistero (ed io prima di lui) ad allontarsi da NGI-Uol.
Un salutone a tutti quelli che si ricordano di me (occhio che vi vedo macrare) ed a presto