Dear Mr(s) President - Elezioni USA 2016



Io mi sono rotto i coglioni di essere illuso e duluso, quindi accorcio la procedura.


?


Che poi a voler sottilizzare, l'ultimo candidato presidente americano che ha espresso idee come quelle di Sanders lo hanno eletto quattro volte presidente

Ora, ormai le nostre menti sono distorte da 30 anni di turboreaganismo degli pseudoSonne, per cui ben venga qualcuno che ricordi che l'America e' diventata grande con politiche sociali come quelle di Sanders, ed e' quasi implosa per colpa del neoliberismo senza controllo.



L'America?


Si vabbe', per rimanere consistenti nell'esempio

Che poi il counterargument che molti portano e' la politica italiana anni 80, come se quella fosse stata una redistribuzione di risorse per lo sviluppo economico.
Voterei il sionista illuminato sandersonowski per accelerare la venuta del nwo



Ma è vera la storia che ha dovuto firmare un foglio dove si professa cristiano e giurare sulla Bibbia di amare Gesù Cristo lord and savior per poter essere ammesso alle primarie nel NH a causa di una legge oldissima mai abrogata?

Comunque i discorsi di Sanders sono molto somiglianti al discorso di qualsiasi presidente US anche repubblicano prima che i teologi del mercato sempre e ovunque facessero il lavaggio del cervello a mezza popolazione mondiale, molti lo paragonano a Eisenhower
O appunto FDR, che se fosse vivo ora i repubblicani lo accuserebbero di prendere ordini da mosca

Sent using Favatalk
Anchio voterei Sanders e anchio penso che vincerà la Clinton
Però pensavo che avrebbe vinto pure ai tempi contro Obama per cui tengo acceso il lumino della speranza

i repubblicani sarebbero tutti un gigantesco lol, non fosse che con le regole del cazzo che hanno in quel paese, è possibile che vincano comunque le elezioni anche se l'80% degli abitanti considerasse Trump/Carson degli idioti
BTW Carson è fritto, si aspettano che si ritiri

Sent using Favatalk
fatemi capire una cosa che sono abbastanza ignorante a riguardo.

ma il rischio che salga Trump c'è?

ed è quantificabile con una percentuale?
Che vinca le primarie è possibile, che vinca le elezioni no.

A parte i repubblicani pazzi, è malvistodagli americani, soprattutto i moderati che in occidente decidono chi vince.

Sia Clinton che Sanders lo battono a mani basse

Sent using Favatalk
Trump è senza dubbio il miglior candidato che i Repubblicani hanno, per quanto malvisto, se presentano Cruz o Rubio possono benissimo fare a meno di manifestarsi alle elezioni; son due classici esponenti del GOP, oltre il loro elettorato non vanno.
Cruz non è propriamente un candidato "classico" repubblicano. Infatti il fatto che per ora i due in pole position sono odiati dall'establishment repubblicano mostra come il partito sia allo sfascio, completamente spolpato dai soldi.

Sent using Favatalk
Vorrei avere la certezza granitica di Pjem riguardo Trump, poi mi ricordo che parliamo dello stesso paese in cui metà popolazione pensa che per evitare che la gente si spari a vicenda, il metodo migliore è che tutti girino armati

Ma il tizio che è arrivato secondo in NH invece non ce lo caghiamo proprio? leggevo che con Rubio 5° c'è chi propone di virare su lui come candidato dell'establishment rep
Ma non e' vero.

Trump perderebbe contro Clinton:
http://www.realclearpolitics.com/epolls/2016/president/us/general_election_trump_vs_clinton-5491.html

e perderebbe contro Sanders:
http://www.realclearpolitics.com/epolls/2016/president/2016_presidential_race.html

Anzi, contro Sanders sarebbe anche "peggio" per i repubblicani.

Se Trump vincesse la nomination, garantirebbe una vittoria democratica.


Rubio fara' meglio negli stati del sud, ha il voto delle trans cubane

la speranza.


grazie pigiamino, ora mi leggo qualcosa riguardo gli altri candidati.