Dear Esther

Comprato pure io...
Qualche parere?
Cavoli giovedì ho un esame, forse aspetto prima di comprarlo xD
sembra figo e realistico, se quello del video è il gioco ed è in tempo reale gg
peccato non ci sia anche in italiano, roba del genere con narrazione solo in inglese sono un po' un peccato
Io l'ho gia` finito.. E` difficile per me dare un giudizio.

Tecnicamente ed artisticamente e` stupendo: atmosfera, grafica e sonoro sono ai massimi livelli (e si parla di Source!). Gira fluidamente ai massimi dettagli pure sul mio "vetusto" PC (del 2007).

Non esiste un gameplay vero e proprio, praticamente si puo` soltanto camminare in giro per quest'isola e non e` nemmeno un free-roaming (bivi pero` credo ce ne siano e penso essermi perso un pezzo di isola... boh!).

Della "storia", se si puo` chiamare cosi`, si capisce ben poco essendo i dialoghi presi piu` o meno a random da un set molto grande, forse rigiocandolo ed ascoltandoli tutti si capira` qualcosa di piu`.
State of the art.

Penso che qualsiasi altra cosa sia superflua.
I 7 euro spesi meglio degli ultimi 5 anni.
Vabon, scarico anch'io e vi faccio sapere. D'altro canto, €7 è un cinema pari pari, mi sembra appropriato per una storia interattiva
E' molto particolare, praticamente non c'è "gameplay", non so neanche se considerarlo propriamente un gioco

Racconta una storia (devo rigiocarlo per capirla bene ), sfruttando un'ottima atmosfera e delle ottime musiche. Dura pochissimo. Onestamente non credo possa piacere a tutti, è molto particolare...non so devo pensarci un po sopra
stamattina è il gioco più venduto su steam
Durata?
120 minuti circa...

Comunque meritano di vendere abbastanza copie da ripagarsi almeno le spese e l'impegno e mi auguro guadagnino abbastanza per mettersi al lavoro su qualcosa di nuovo (e spero di diverso genere).
In fondo sono stati molto coraggiosi ad aver proposto un titolo del genere.

Comunque lascia un po' l'amaro in bocca il fatto che con un set maggiore di possibili interazioni e meno casualita` nei dialoghi sarebbe potuto essere un titolo assai migliore.

Visto ora su multyniubboplayer.
Se è vero allora si aspetta un mesetto
Oh god, la trduzione in italiano
Inb4 "Si svegli, mister Freeman, si svegli."
Stò giocando in queste ore Culpa Innata, niente può essere peggio, quindi non mi spavento
Preso, impressionante a livello di atmosfera, peccato non sia propriamente un inglese scritto facilissimo, mi sono perso qualche vocabolo.
Attendo traduzione per andare avanti, vorrei godermelo al meglio.


Minchia cosa mi hai ricordato
Sarà tradotto, non doppiato suppongo...

wat

culpa innata è bellissimo

"finale" escluso, ok.
mazza che figata l'hanno sfruttato da paura il source

cmq worry of newport gli piscia in testa vi invito a provarlo pultroppo però tutto in eng senza sub
finito adesso, assolutamente delizioso
7€ spesi BENISSIMO

bello davvero anche artisticamente ci sono dei punti che da le pizze a tanti skyrim in circolazione, nonostante sia il motore grafico di EP2

importantissimo giocarselo con calma, ed esplorare