concordo... però dai. La planeta nn può continuar a pubblicare delle porcate cosi (grammaticamente parlando)
e devo ancora iniziare a leggerlo. neanche l'ho sfogliato... stasera mentre son nella vasca lo incomincio, vediamo.
informati prima di comprare i cartonati della planeta...corri il rischio di leggere "il ritorno del cavallierO oscuro"...
ma dai, ma che porcata

Tuo figlio ha saggezza da vendere!

Eh si !
ho letto il preludio...
nessun strafalcione grammaticale, ma è un italiano legnoso. Sembra quasi di star ascoltando uno straniero in erasmus nel nostro paese.
A volte i verbi son sbagliati (non in quanto a tempi, ma proprio in quanto a sinonimi), mancan spesso preposizioni o articoli e spesso è scazzato il maschile/femminile...
nessun strafalcione grammaticale, ma è un italiano legnoso. Sembra quasi di star ascoltando uno straniero in erasmus nel nostro paese.
A volte i verbi son sbagliati (non in quanto a tempi, ma proprio in quanto a sinonimi), mancan spesso preposizioni o articoli e spesso è scazzato il maschile/femminile...
checklist d'aprile
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=2796
cercherò di fare mio: ronin, kingdome come (absolute a "poco") ed hellblazer... mi piacerebbe anche Y, ma far un salto dal 1° all'8° mi sembra eccessivo
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=2796
cercherò di fare mio: ronin, kingdome come (absolute a "poco") ed hellblazer... mi piacerebbe anche Y, ma far un salto dal 1° all'8° mi sembra eccessivo

Vacci piano con i volumi...metti che sono tradotti di merda poi come fai?
Aspetta prima qualche conferma
Ah nell'ultimo numero della ristampa di super trovate allegato il primo ritradotto in italiano
Per Y ci sto facendo un pensierino su anche io...
Aspetta prima qualche conferma

Ah nell'ultimo numero della ristampa di super trovate allegato il primo ritradotto in italiano

Per Y ci sto facendo un pensierino su anche io...
su www.magicpress.it ora trovate anche il catalogo planeta con le varie novità e uscite...