Dawn of War II - Retribution

l'ho preordinato con l'eldar pack

ps vipera mi devi helpare per completare ls
basta che mi piemmi in game
cos'è l'eldar pack?
Questo


C'e' ne uno per ogni razza in base al preorder/acquisto che fai , se ti pigli la collector le hai tutte
Qua ci son tutti

http://store.steampowered.com/app/56400/
qualcuno che l'ha preordinato su steam e gioca alla beta? impressioni?
Ma la collector quanto costa? C'è su steam?

Sent from my Nexus One using Tapatalk
stiamo continuando la discussione qua su all gamez

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=531471&page=11




si ma allora sto forum che ci sta a fare? lo chiudiamo?


è come se vado su allgamez e apro un 3d su episode one... non avrebbe senso...


comq vengo li a vedere che si dice
E' standalone? Cioè posso comprare solo questo e giocare con tutte le razze in multi? Se è così me lo prendo subitoooooooooooooo
Ho deciso me lo compro, mi trovate sui campi di battaglia nickname p1mps se e' libero :P. Qualche clan per un novizio (solo di dow 2 perche' ai strategici ci gioco da una vita )?
lol! "agli" strategici vez :P

addatemi ai friends, samumatto!
preso ieri... prima impressione carino...

Ho fatto qualche missione e mi sembra abbastanza semplice
A me non portano alcuni sviluppi nella storia.
Retribution è ambientato a 10 anni dalla sconfitta da parte dei corvi di ulkair.
Perchè

Spoiler

martellus ed eliphas sono ancora vivi? Eliphas lo posso anche capire.
Lo dice anche lui che viene resuscitato ogni 3x2 dai dark gods, ma martellus? Martellus si era rivelato il traditore del capitolo ed era stato ucciso....perchè ora è alleato con cyrus ed apollo



Qualche cosa mi sfugge



Spoiler

il traditore su chaos rising cambiava in base al livello di corruzzione delle varie squadre , non era sempre lo stesso , comunque seguendo il sp degli space su retibuition e i vari dialoghi tra i personaggi e leggendo le descrizioni di certi item che trovi alla fine i possibili traditori restano solo thaddeus e avitus , e a mio parere sembra proprio che il candidato piu' probabile a causa del carattere che aveva sia proprio quest'ultimo