Datemi la vostra opinione: Bug o Sfiga?

Premetto che la vicenda potrebbe essere collegata al noto bug di FENCING per cui alcuni (non tutti suppongo) i ranger hanno fencing REAL maggiore di 30.0 (il mio ad esempio ha 31.0 e continua a salire...).
Beh, ho notato che con le armi da fencing fa moooooooolto meno male del dovuto.
Mi spiego.
Ho provato a sparrare con il coltello con un PG quasi new. Ebbene, ogni volta in pochi minuti mi legnava in modo pauroso. Ogni volta mi toglieva più del doppio dell'energia che gli toglievo io. Abbiamo cercato di far luce sulla vicenda, visto che sembrava strano soprattutto a lui.
Abbiamo constatato che avevo +DEX, +STR, +Fencing, +Tactics, +Anatomy, +Armor. Entrambi sazi. E la stessa arma, un normalissimo coltello.
Eppure ogni volta mi legnava sparrando senza muoverci (anche se cominciavo io ad attaccarlo).
Poi abbiamo provato ad attaccare dei cerbiatti, lui col coltello, io con la lancia.
Ebbene, FACEVA MOLTO PIU' DANNO LUI COL COLTELLO CHE IO CON LA LANCIA.
E' normale sfiga?
Opppure potebbe essere collegata al bug di fencing?
No, settaggi schifosi delle lance, a dir la verità non abbiamo preso per nulla in considerazione la lancia come arma "efficace"; quando i kryss sono 25 volte meglio...
Azz!
Ma come!
Io VOGLIO FARE IL LEGIONARIO!
AVETE MAI VISTO UN LEGIONARIO COL KRYSS?

AVE CAESAR!

Il kryss lasciatelo a sandokan, i veri uomini usano la lancia!

PS hmmm non potreste bilanciare meglio la lancia, plz ?
Sarei io quel famoso sopracitato pg quasi new e posso unicamente confermare ciò che ha detto Marauder e il problema consisteva sopratutto quando io e lui sparravamo più che quando uccidevamo cerbiatti.
Posso far notare che si parla tanto di rpg e dopo non ci si mette neanche a settare un'arma unicamente perchè non la si usa a descapito dell'ambientazione? Infine vorrei far notare anche che se prorio devi fare il legionario :almeno usa la spada corta che fa + male ed era anche + usata dai legionari...

-----------
Er Simo [TTG]

[This message has been edited by Simonini (edited 16-08-2000).]
Perche' ho un TTG quasi niubby nella contact list di icq?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Chi sta' spargendo il mio icq in giroooo?!?!

------------------
Neko
Perchè ho una persona parecchio + new di me nella contact list?
Penso che ci siamo trovati a Brit e tu mi abbia dato una mano e allora mi hai lasciato il uin...
Ah no e' vero eri quello che mi doveva vendere i lingotti
tutto ok allora

------------------
Neko
Si si giusto era la mia prima sera (di esperienza sessuale con neko) ora tamo cavalli se vi intaressano contattemi in icq: 31415405...

------------------------
Er Zimo [TTG]
E non li tama solo per venderli m soprattutto per piacere personale

heheh peccato che io sia ranger e le spade le vedo col binocolo (se non mi arrivano in testa )
Beh dovete scusarci ma i settaggi delle armi sono un po' un'"eredità" del vecchio server, siccome in linea di massima andavano bene non ci siamo messi a scandagliare proprio tutto.