Database ITALIAN CS History

In breve: l'idea è quella di raccogliere quante più info possibili sui clan italiani di CS, ma soprattutto sui GIOCATORI italiani di CS.
Ora come ora mi viene in mente un bel foglione excel (più che altro perchè è molto pratico da usare e soprattuto perchè son capace ad usarlo) con la storia dei vari clan: data di nascita, fondatore, eventuale data di 'morte', clanwar disputate e relativi risultati.
Per i giocatori, quando hanno iniziato a giocare, in che clan sono entrati, quanto ci son rimasti...

E' una idea che mi sono messo in testa parecchio tempo fa ma che nn ho mai avuto il tempo materiale per poterla realizzare. Francamente nn credo di averne il tempo neanche adesso, ma nessuno può permettersi il lusso di morire senza aver realizzato le proprie idee no?

Quello che vi chiedo è 1 e-mail... una velocissima e-mail da scrivere... non tanto per me quanto per voi stessi... voglio davvero creare un ricordo che ognuno di noi conserverà gelosamente e mostrerà orgoglioso ai propri figli, solo per il fatto di veder il proprio nome elencato, anche senza aver raggiunto chissà quale risultato.

Una vostra mail a: [email protected]
No icq o irc o reply in questo thread per piacere. Una vostra mail dove mi indicherete:

- Quando avete iniziato a giocare a CS, i clan in cui siete stati e per quanto tempo. (no clan 2on2, pregasi indicare la tag dei vostri clan perchè nn me le ricordo tutte a memoria)
Siate schematici: nn fate romanzi, mettetevi nei panni di chi deve leggere centinaia di mail come la vostra.

ESEMPIO:
Inizio a giocare in data
CLAN-A da data a data
no clan da data a data
CLAN-B da data a data

DOPO aggiungetevi tutto quello che vi pare

- Se avete fondato un clan: data di fondazione, eventuale data di morte, membri iniziali al giorno di fondazione, TAG e significato.
Farebbe comodo sapere i vostri risultati ma
solo di tornei ufficiali(HIT '99 (rest in peace), GIB CUP 2000, GIB CUP 2001, TORNEO UNAVI 2001, ICSL 2001, ICSL 2002) basta che siano DOCUMENTATI (non sparate a memoria: data e risultato PRECISO, grazie). Evitate di rimandarmi alla vostra pagina web fatemi la cortesia di copiare incollare direttamente nella mail tutte le informazioni che ci tenete a trasmettere.
A tal proposito non allegate screenshot...conservateli voi nel caso qualcuno contesti qualche risultato. Non fatemi sbroccare la mia povera casellina di ngi, sono gradite solo e-mail di testo o html.
ESEMPIO:
Clan fondato: ......... Net *ELITE* Force
TAG: ....................... [N*E*F]
Born date: ............. 01/01/2001
Death Date: .......... 30/04/2001
Fondatori: .............. Adaman, Banjo
Risultati torneo unavi 2001:
...
Risultati GiB Cup 2001:
...

DOPO aggiungeteci tutto quello che volete

Sarei inoltre particolarmente grato se i webmaster o cmq 'quelli che postano le news' di ngi, gib mi passassero le date chiavi di CS... tipo le varie uscite delle varie beta (beh credo siano cmq facilemente reperibile nelle info realease.txt), di punkbuster, paladin, ecc
Anche date-clou come i vari tornei di CS (HIT 99, gicbup, icsl...), argomenti esplosivi sul forum (scandalo istrice per dirne il primo che mi viene in mente)

Ovviamente tutti i giocatori sono tenuti a informarmi sui risultati del loro clan, non lasciate l'impegno solo al fondatore a al vostro war arranger! Più gente mi dirà partite e risultati, più avrò riscontri e meno faticoso sarà per il vostro 'capo'.

Ci tengo a dire che è una mia iniziativa personale, ho tante buone idee in testa e spero di poterle realizzare e che soprattutto trovino il vostro sincero apprezzamento.
E' un 'lavoro' che devo fare perchè mi sento in debito con una comunità di persone virtuali e non con cui vivo da oltre due anni e mezzo, e che non mi sono ancora pentito di esserne entrato a farne parte.

Aspetto ansioso le vostre e-mail per poter produrre un primo risultato.
Grazie di cuore a tutti.
Ok ho editato e sistemato parecchie cosucce... ora dovrebbe andare molto meglio

RICORDATEVI:
Siate schematici:

ESEMPIO PER INFO GIOCATORE:
Inizio a giocare in data
CLAN-A da data a data
no clan da data a data
CLAN-B da data a data

DOPO aggiungetevi tutto quello che vi pare

ESEMPIO PER INFO CLAN
Clan fondato: ......... Net *ELITE* Force
TAG: ...................... [N*E*F]
Born date: ............. 01/01/2001
Death Date: .......... 30/04/2001
Fondatori: ............. Adaman, Banjo
Risultati torneo unavi 2001:
...
Risultati GiB Cup 2001:
...

DOPO aggiungeteci tutto quello che volete
.

Anche se nn mi queravi in icq per dirmelo, è facile capire cosa tu abbia scritto
almeno teniamolo uppato sennò chi lo legge...
PIONIERE DEL FUTURO??????????? COn quell ' AVATAR????

O madonna.....

ciao lamma come ti passa?
ecco, no, dico, banjo e adaman avevano due avatar un tempo
non erano belli, erano su cartoni giapponesi o giù di li
ma almeno
almeno
non spaventavano le persone

ora guardateli
dai

bengio vediamo se stavolta a milano riusciamo ad incontrarci
¬_¬

Già capivo poco Cornolio che con quel coso come avatar criticava il mio, ma dopo che ho visto la foto che ha scelto Banjo medito il suicidio...

Froci scrivetemi anche voi... io ho solo al vostra storia riguardante il periodo in cui ero negli SSI come caporeparto
Vogliate tutti notare che Adaman in qualità di caporeparto degli {SSI} aveva creato un "magazine" (in excel) con appuntamenti, punteggi, statistiche e notizie del clan. Inviato con regolarità ogni 15 gg.

Era un appuntamento imperdibile ed era stilato in maniera interessantissima e gradevolissima...
Non credo vi siano stati altri magazine così curati...

A breve lancerò un mega-poll con Adaman protagonista, stay tuned....e INVIATE LE MAIL A ADAMAN!

Tuo Cat
Banjo tu critichi il Pionere ma guardati... the e.sex Xperience... !!!
Ma con con chi?!?!
Mhuahahaha!!!

Uff mo devo pensare anche a sta cosa qua... argh!!
Appena ho tempo amore te lo mando!!
Allora.... non ci siamo capiti...

1- Adaman QUANDO ERAVAMO CAPI-REPARTO.... ERAVAMO!!!!
io e te non solo te lammone...

2- Dread... THE REAL SEX EX... Il real è molltooooo importante...
in sto mondo virtuale....

3- Cornolio oltre ad avermi fatto perdere una giornata di lavoro... ma sei tu nell'avatar???? perchè hai su il lucida labbra??? va che se sei un TRANS mica ti vengo a beccare a Milano...

4- Catullo... Te vogliù benne assai...

ola... vado dalla mia ciccetta a fargli le coccole bye
figata di cosa

banjo ghei
Ragazzi vi avverto che se metto la mia di foro nell'avatar il forum si trasferisce del tutto!!
Perciò attenti a voi e a cosa mettete...

non ricordarmelo, ok? lo rimpiango ancora adesso....
ricordo quando non ero ssi e unna mi faceva vedere i magazine sul suo pc

1 - si vero, ma banjo era implicitamente sottomesso

2 - bambole gonfiabili....

3 - pirla è una foto che mi hanno scattato quando ero in teatro, sul palco, era in scena la vita di mozart (che non facevo io...)
e vorrei far notare che il mio avatar ha una qualità di immagine eccelsa, mentre quelli di banjo e adaman....

eh-eh lammini

E' il soggetto na chiavica!!!
bastardo
dai non roviniamogli il topic, ne fa uno ogni tanto e bisogna fargli credere che c'è un minimo di interesse

Non aggiungo altro... Bellisimmaaaa
tutti modesti qua dentro eh?
bengio subirai la mia folle ira
Adaman, come procedono le segnalazioni?...
potresti anche chiedere una foto...NON un avatar...una vera foto...
(così se qualcuno vuole picchiare qualcun'altro almeno si fà n'idea... )