[QUOTE=DebitMan;16353642]per ipad esce?[/QUOTE]
Le cinghiate sulla schiena se non te ne vai subito.
“Il nostro gioco è diventato celebre per le sue caratteristiche uniche? Quello di cui ha assolutamente bisogno ora è di diventare come tutti gli altri”.
Più o meno come suona al momento.
sta a vedere che lo sputtanano guarda
[QUOTE=Tuco Benedicto;16353659]Le cinghiate sulla schiena se non te ne vai subito.[/QUOTE]
volevo provare a fare il simpatico

Bland, broad and boring ?

[QUOTE=Hank;16353732]In effetti, a parte l’entusiasmo per l’annuncio in se, il trailer a me ha detto proprio poco. Anzi mi ricorda Skyrim pure troppo…e considerando che Skyrim per quanto mi riguarda è una merda all’80%…[/QUOTE]
va beh, adesso non esageriamo.
Si percepisce un vago cambio di stile ma da qui a dire che sembri blando e generico ce ne corre.
A titolo indicativo riferisco che uando l’ho visto trasmesso in diretta la prima volta, prima ancora che dicessero il titolo, la prima cosa che ho pensato è stata:
“Che è sta figata? In termini di setting pare quasi all’altezza con Dark Souls”.
Molti altri commenti su NG nel mentre dicevano circa la stessa cosa.
Detto questo, quelle affermazioni suonano effettivamente preoccupanti. Non solo per come potrebbero influenzare le meccaniche e il gameplay, ma anche perché essere subdolo e non esplicito era uno dei punti forti di DS in termini di atmosfere e narrativa.
Cosi commercializzano il gioco per tutti e non lo snaturano per i veteran.
Su Beginner gli piazzi i suggerimenti e un bel TomTom con la frecciona sopra la testa del pg, o cazzate simili

[QUOTE=Il FaS;16353345]Lo needo con tale ferocia che mo mi rigioco Demon’s Soul e afammocc[/QUOTE]
ma alla fine hanno spento i servers o no?
l’avevo accantonato non avendo potuto giocarci per quasi un mesetto e non l’ho mai più ripreso.
magari lo riprendo in mano pure io
[QUOTE=Tuco Benedicto;16353741]va beh, adesso non esageriamo.
Si percepisce un vago cambio di stile ma da qui a dire che sembri blando e generico ce ne corre.
A titolo indicativo riferisco che uando l’ho visto trasmesso in diretta la prima volta, prima ancora che dicessero il titolo, la prima cosa che ho pensato è stata:
“Che è sta figata? In termini di setting pare quasi all’altezza con Dark Souls”.
Molti altri commenti su NG nel mentre dicevano circa la stessa cosa.
Detto questo, quelle affermazioni suonano effettivamente preoccupanti. Non solo per come potrebbero influenzare le meccaniche e il gameplay, ma anche perché essere subdolo e non esplicito era uno dei punti forti di DS in termini di atmosfere e narrativa.[/QUOTE]
in b4 ma tanto la narrativa era assente, era solo un pretesto, “Clearly a story driven game.” ha piu lore il dentifricio
se intendono invece aggiustare il problema delle sidequest poco chiare invece ben venga imho al primo play le fallivi tutte…

[QUOTE=Krudar;16353745]Ma fare un Dark Souls II con 2 tipi di difficoltà Beginner-Regular sarebbe troppo difficile?
Cosi commercializzano il gioco per tutti e non lo snaturano per i veteran.
Su Beginner gli piazzi i suggerimenti e un bel TomTom con la frecciona sopra la testa del pg, o cazzate simili [/QUOTE]
No, DS era unico appunto perchè si era tutti uguali, nessuno era speciale.
Se lo fanno cosi’ diventa come qualsiasi altro gioco del suo genere, e poi chi se lo incula, chi voleva skyrim rimane a giocare a skyrim.
Voglio dire, hanno la loro fetta di mercato, hanno i loro fan, han venduto milioni di copie, e ora vogliono rischiare di snaturare la serie e perdere tutto?
Sembra tanto il discorso “CoD fa soldi, facciamo tutti CoD clones”. (Che nessuno si rifila).
E’ un bel trailer nulla da dire, ma quando vidi quello di Dark Souls sentii subito uno spirito di continuità con Demon’s Souls, sensazione del tutto mancante qui.
Per capirci :
[yt]eLaCmCxb4tA[/yt]
Il nuovo trailer manca completamente di quella sensazione di mondo sull’orlo del baratro, la presenza della figa motivator per quanto piacevole, stona .
Sperando di essere smentito, vedremo.